Gentili membri della community, a breve installeremo un aggiornamento molto importante del software. Stiamo facendo alcune operazioni necessarie alla migliore transizione. Ci scusiamo per i possibili disagi.
Nel ritorno al menu discussioni la pagina si riposiziona all'inizio
  • dca1960dca1960
    Faccio un esempio.
    Sto leggendo i vari thread e quindici mi sposto in basso nella pagina.
    Quindi entro in un thread.
    Quando esco col pulsante back la pagina non rimane dove l'avevo lasciata (come accade normalmente nei browser) ma si riposiziona all'inizio.
    Per carità, si tratta solo di suggerimenti per migliorare il sito che comunque è già ad un buon livello.
    Nico
    Post edited by dca1960 at 2016-01-13 18:45:37
    [Genova] VPI Aries 3 - Sumiko Palo Santos - Lehmann Silver Cube - Esoteric K05-X - Oppo bdp95 - Mark Levinson 26 + 20 - B&W 802 Diamond - BlackNoise Extreme
  • diego_gdiego_g
    Stesso problema col mio Smartphone Android!
    Diego - "Niemand ist mehr Sklave, als der sich fur frei halt, ohne es zu sein" Goethe
    VHF runner
  • dca1960dca1960
    È vero. Il problema è solo con lo smartphone (lg g4 Android 5.1) e non col pc
    [Genova] VPI Aries 3 - Sumiko Palo Santos - Lehmann Silver Cube - Esoteric K05-X - Oppo bdp95 - Mark Levinson 26 + 20 - B&W 802 Diamond - BlackNoise Extreme
  • SuonatoreSuonatore
    Ho lo stesso problema con smartphone Microsoft, non col PC...
    Forever Saab
  • alanford69alanford69
    Ma non era stata annunciata la migrazione ad una nuova piattaforma per il forum magari anche compatibile con Tapatalk? L'attuale è veramente antica...
    Primare CD31 > Audioquest King Cobra XLR > Bryston BP-26 > Bryston 4B³ > Tellurium Q Black > PMC OB1i
    Violectric HPA V90 > HiFiMAN HE-400i