Nuovo Video a Natale e Omaggio ai 5 Post più Belli (Twenty Four Hours left-to-live)
  • paolippepaolippe
    I TWENTY FOUR HOURS A NATALE VI REGALANO IL NUOVO ALBUM "LEFT-TO-LIVE! 

In previsione dell'imminente uscita del loro quinto disco in studio "LEFT-TO-LIVE, dalle ore 8.00 del 24 Dicembre sarà disponibile su Youtube in anteprima assoluta il nuovo video del brano "That Old House". 

E' un brano di grande atmosfera ed evocativo delle meraviglie progressive del passato con echi di Mellotron, Prophet e Steinway Grand Piano e con un meraviglioso assolo di chitarra classica finale. Una canzone degna colonna sonora della Vostra festa Natalizia più bella. 

La band Vi invita pertanto ad ascoltarlo la sera di Natale e farlo ascoltare ai vostri cari, dopodiché a commentarlo quì nel forum, su Youtube o Facebook. I cinque pensieri più belli verranno premiati con un CD omaggio spedito direttamente a casa. Buon Natale a Tutti. 

TWENTY FOR HOURS 

LINK (per ora privato), al video: 

image
    Post edited by Re_Frain at 2015-12-25 16:09:39
    Ciao. Paolo. "Meglio un ottimista che si sbaglia di un pessimista che ha ragione!" - "La mente è come il paracadute, NON SERVE se non si apre"
  • paolippepaolippe
    Nell'attesa Vi ricordo il video precedente: SISTER NEVER BORN, top six nelle classifiche inglesi di TEAMROCK assieme a Steven Wilson e Steve Hackett !!!

Post edited by paolippe at 2015-12-21 15:53:37
    Ciao. Paolo. "Meglio un ottimista che si sbaglia di un pessimista che ha ragione!" - "La mente è come il paracadute, NON SERVE se non si apre"
  • paolippepaolippe
    Eccolo! Buon Natale!!!

Post edited by paolippe at 2015-12-23 22:36:46
  • paolippepaolippe
    I cinque pensieri più belli verranno premiati con un CD omaggio spedito direttamente a casa. Buon Natale a Tutti.

Paolo
  • pinktrianglepinktriangle
    quando esce il cd?
  • paolippepaolippe
    Febbraio-Marzo....penso Febbraio. Sarà edito da MUSEA, la nostra etichetta storica. All'estero verrà distribuito da MUSEA, mentre in Italia ci penserà Pickup.

Il master è ovviamente di Lincetto ed è S-T-R-A-T-O-S-F-E-R-I-C-O.

Qualche mese dopo il lancio del CD saranno disponibili i files HD a 88,2 KHz 24 bit, probabilmente su Bandcamp e/o HDTracks.

Ciao

Paolo
    Post edited by paolippe at 2015-12-24 11:30:15
  • simpsonsimpson
    Bravissimi, Paolo, mi piace la musica anche se attualmente non è il mio genere.
    Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola, questa cosa, così poi potrò tornare a sbomballarti con la birra.
  • paolippepaolippe
    simpson said:

Bravissimi, Paolo, mi piace la musica anche se attualmente non è il mio genere.

Grazie! E' proprio un bel brano, piace praticamente a tutti! Ed è anche Natalizio... ;-)
    Buon Natale
    Paolo
  • paolippepaolippe
    201 Visite e 16 Like in 12 ore! ECCEZIONALE!

Grazie!

Post edited by paolippe at 2015-12-25 21:27:46