Gentili utenti, in vista del prossimo aggiornamento software, vi raccomandiamo di salvare la corrispondenza in PM e i link a Preferiti che desiderate conservare. Gli annunci del market andranno reinseriti, vi può tornare utile salvare il testo di quelli che intendete ripubblicare. Grazie.
Problemi di... scrittura con tablet android
  • albrtalbrt
    Se devo quotare in un thread tocco nel punto dove vorrei iniziare a scrivere e la tastiera si apre e si chiude senza possibilità di digitare...
    ...se scrivo un commento senza quotare e tocco nel campo apposito la tastiera nemmeno si apre.
    Tablet ASUS TF303CL con android 4.4.2 e chrome 46.0.2490.76 (ma succede anche con versioni anteriori e con firefox).
    Qualche idea?

Alberto
  • GasVanTarGasVanTar
    Devi cliccare sull' ultimo tasto funzione dell' editor prima di iniziare a scrivere, quello con questo simbolo <>.
    Gaspare iVan atTardi
  • albrtalbrt
    GasVanTar said:

Devi cliccare sull' ultimo tasto funzione dell' editor prima di iniziare a scrivere, quello con questo simbolo <>.

Direi che funziona... Grazie 1000!!!

Alberto
  • corradocorrado
    albrt said:

GasVanTar said:

Direi che funziona... Grazie 1000!!!

Alberto

provo anche io
  • garmax1garmax1
    GasVanTar said:

Ci provo anche io, grazie mi pare funzioni
    Massimo G.