Arriva la nuova piattaforma: inventiamo insieme un gioco tutto nuovo.
Tutti pazzi in casa mia
  • minollo63minollo63
    http://youtu.be/O9WqryOBwYA
    Uscirà sugli schermi italiani tra 15 giorni ma visto lo spunto da cui parte la storia credo che interesserà molti dei frequentatori di questo forum che potrebbero identificarsi con il protagonista del film !
    Certamente l'andrò a vedere anche solo per farmi due risate alle spalle dello stereotipo dell'audiofilo che ne verrà fuori.
    Per i commenti ne riparleremo a tempo debito (a meno che qualcuno di voi non vada a vederlo alle anteprime che si terranno questa settimana in alcuni cinema delle grandi città)
    Ciao
    Stefano R.
    Non basta ascoltare, occorre ascoltare con orecchie che vogliono sentire, che credono in quello che sentono. (Galileo Galilei)
  • LeonardoPLeonardoP
    "Non vorrà mica pilotare le grosse Focal con quei robi subdotati da nemmeno 100W della Naim?"

Avere una cattiva opinione degli uomini è forse la forma più alta di saggezza e di virtù
  • supermario7_2007supermario7_2007
    In onore della causa audiofila ,
    voglio vederlo anche io.

• minollo63minollo63
    Mi sembra il minimo visto che tratta da vicino certe "manie" puramente audiofile !

Ciao
    Stefano R.
    Post edited by minollo63 at 2015-10-18 02:35:50
    Non basta ascoltare, occorre ascoltare con orecchie che vogliono sentire, che credono in quello che sentono. (Galileo Galilei)
  • GabrilupoGabrilupo
    Fantastico, un protagonista audiofilo mi mancava. Comunque, al di là di questo, avendo già visto Non sposate le mie figlie, vedrò di sicuro anche questo.
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    Gabrilupo said:

Fantastico, un protagonista audiofilo mi mancava. Comunque, al di là di questo, avendo già visto Non sposate le mie figlie, vedrò di sicuro anche questo.

Idem!
    C'è chi usa la musica per ascoltare l'impianto, chi invece usa l'impianto per ascoltare la Musica. By Blackcircle!
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    LeonardoP said:

"Non vorrà mica pilotare le grosse Focal con quei robi subdotati da nemmeno 100W della Naim?"

Ma che modello sono? Non sono le Utopia.

C'è chi usa la musica per ascoltare l'impianto, chi invece usa l'impianto per ascoltare la Musica. By Blackcircle!
  • LeonardoPLeonardoP
    Stella Utopia
    Avere una cattiva opinione degli uomini è forse la forma più alta di saggezza e di virtù
  • BLACKCIRCLEBLACKCIRCLE
    LeonardoP said:

Stella Utopia

Grazie.

• minollo63minollo63
    Visto lo scorso mercoledì sera.
    Film carino, la classica commedia francese che riesce a far ridere di gusto senza scadere nel triviale.
    Di per se nulla di particolare se non fosse per il fatto che riesce a ironizzare perfettamente sulle manie degli audiofili e sulla loro (nostra) maniacale ossessione per l'ascolto della musica.
    In certi momenti mi sono perfettamente identificato nel protagonista e nelle sue peripezie per riuscire ad ascoltare il disco tanto sognato e agognato !
    Chissà quante volte anche voi avreste voluto godervi un'ora di tranquillità per ascoltare un disco ma tutto e tutti congiurano contro il vostro proposito ! ;)
    Ciao
    Stefano R.
  • BrignoBrigno
    Visto ieri sera. carino !

Purtroppo avendo perso mio papà a fine Aprile il finale mi ha lasciato in lacrime anche perchè, come per il protagonista, è stato mio padre a farmi avvicinare alla musica e all'alta fedeltà

Serata molto, molto triste
    Post edited by Brigno at 2015-11-07 12:57:28
  • supermario7_2007supermario7_2007
    Andrebbe visto da noi audiofili per spirito di squadra.

;)
  • leoncinoleoncino
    Visto ieri, ma le casse messe così ad angolo vanno bene?
    Che giradischi era e che braccio e testina?

Film divertente, bello il fatto che il disco in realtà non esiste :))
    Biko Franklin
  • trabanttrabant
    error ...
    Post edited by trabant at 2017-02-15 10:31:37