Termini di servizio
  • marino 29marino 29
    Un paio di amici vorrebbero registrarsi al forum ma quando gli viene chiesto di accettare i termini di servizio è impossibile leggere quali siano detti termini,  temendo che si tratti di richieste economiche  mi chiedono dove è possibile prendere visione degli accordi???
    Dato l'insuccesso delle richieste in privato replico nell'apposito spazio!
    Grazie al VHF Teach team!!!!!!!!!!
    Post edited by VHF Tech Team at 2015-07-22 07:14:21
    Una pernacchia vi seppellirà......
  • cactus_atomocactus_atomo
    sarà mica il regolamento? :D
    ma frse no, queo non lo legge ne lo accetta nessuno
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • marino 29marino 29
    Ah beh......allora basterebbe specificarlo cosi da non generare problemi......
    comunque mi accorgo di aver postato in sezione sbagliata, si può spostare in t&t.....
    PS: ma chi bisogna contattare in pm ????

EDIT: ho contattato un paio di amministartori ma senza ricevere risposta, sarebbe il caso di aggiornare l'apposita sezione per sapere chi sono l'amministratore ed i moderatori attualmente in carica
    Post edited by marino 29 at 2015-07-22 00:12:00
    Una pernacchia vi seppellirà......
  • cactus_atomocactus_atomo
    se i tuoi amici hanno de dubbi, possono fare a meno di iscriversi 
    Riporto un pass del regolamento (leggerlo è tropp fatica lo so
    "L'iscrizione al Forum è libera e gratuita e non comporta alcun obbligo da parte dell'utente salvo l'accettazione del presente regolamento che costituisce pertanto condizione necessaria per l’iscrizione ed il successivo accesso al forum
    Notato la parola gratuita? notato solo obbligo il rispetto del regolamento?
    Chiudo la discussione.che qui c'entra come i cavoli a merenda, se la vuoi riaprire nella sezione giusta, fallo tu
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
This discussion has been closed.
Tutte le discussioni