Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. VI RACCOMANDIAMO DI NON ACCEDERE AL NUOVO SITO DURANTE QUESTE ORE.
Ho perso l'ora della visita medica
  • LeonardoPLeonardoP
    Mi ricordo che ce l'ho domani, mi ricordo l'ospedale ma non mi ricordo l'ora.
    Come fare? i centralini a quest'ora sono ovviamente chiusi, così sono andato sul sito delle prenotazioni online:
    http://mdb.ulss.tv.it/cupweblite/Gestione

Immagino che il CODICE SANITARIO* sia il numero sul retro della tessera sanitaria magnetica (o il "codice individuale" della vecchia tessera cartacea?).
    Il N.APPUNTAMENTO non so proprio cosa sia, è la prima volta che lo sento nominare. Gli unici dati in mio possesso sono presenti sull'impegnativa...
    Suggerimenti?

• [Deleted User]
    The user and all related content has been deleted.
  • TetsuSanTetsuSan
    Vai all'orario di inizio visite (presto) e verifica a che ora è l'appuntamento. Poi valuti se rimanere o tornare più tardi.
  • LeonardoPLeonardoP

Il numero di appuntamento è quell' insieme di cifre che indicano appunto quale codice è assegnato al tuo appuntamento. NON sta nell' impegnativa. Viene comunicato dal call center quando ti fissano la data.

Mi ricordo la signora del centralino: "la prima data libera è il 23 al S.Camillo, va bene?" - io: "ok!", la telefonata è morta lì, non mi han detto nient'altro.

Mi sa che mi tocca fare come dice Tony, andare lì all'alba (alba... diciamo quando iniziano le visite, immagino alle otto) e chiedere.
  • BigfourBigfour
    Domattina presto chiama il CUP dell'ospedale e dì che vuoi disdire l'appuntamento ma che non ti ricordi l'orario e hai timore che si sovrapponga ad altri tuoi impegni di giornata.
    Loro faranno la ricerca per te, ci vogliono 10 secondi, e tu gli dirai che hai cambiato idea e che non lo annulli più.

:^o
  • fabiomichefabiomiche
    Bigfour said:

Domattina presto chiama il CUP dell'ospedale e dì che vuoi disdire l'appuntamento ma che non ti ricordi l'orario e hai timore che si sovrapponga ad altri tuoi impegni di giornata.
    Loro faranno la ricerca per te, ci vogliono 10 secondi, e tu gli dirai che hai cambiato idea e che non lo annulli più.

chiamare il cup e dire che ha dimenticato l'orario troppo complesso, eh?
    :D
    Post edited by fabiomiche at 2015-04-22 22:36:53
  • Esprit

Ufficio complicazioni affari semplici.
  • [Deleted User]
    The user and all related content has been deleted.
  • fabiomichefabiomiche
    Dalle nostre parti (Toscana) con il nominativo ed il tipo di visita risalgono all'orario; lo so perché è successo anche a me di dimenticato.
  • Coltr@ne
    Al telefono fate la voce del vecchietto del west, vi compatiranno e vi aiuteranno a risolvere il vostro problema  :D
  • BigfourBigfour

Bigfour said:

Ti chiedono il numero di prenotazione della visita. Senza quello non fai nulla.

Esattamente
  • LeonardoPLeonardoP
    Ho appena telefonato, ho chiesto dando nome e cognome e tipo di visita e m'han ridetto tutto, yeah!
    Mi vien da pensare che il numero della prenotazione serva quasi esclusivamente per le funzioni on-line...
    Post edited by LeonardoP at 2015-04-23 08:29:03
  • The user and all related content has been deleted.
  • The user and all related content has been deleted.
    Post edited by [Deleted User] at 2015-04-23 08:12:18