Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
Canale 5 in streaming su iPad...
  • maurodg65maurodg65
    ....è possibile?
    Stasera per lavoro sarò fuori casa e la partita di CL della Juventus a Monaco sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e, nonostante io sia un abbonato SKY a tutti i pacchetti da più di dieci anni e nonostante io paghi per il pacchetto SKY Sport proprio per la visione della CL, non potrò vederla neppure su Sky Go per la scelta incomprensibile di Sky di cedere i diritti esclusivi in chiaro a Mediaset che privano della possibilità anche chi come me ha pagato per la visione del programma.
    Esiste la possibilità attraverso un'app o un sito di vedere quindi Canale 5 sull'iPad in streaming? Io non sono riuscito a trovare nulla.
    Grazie.
    Post edited by maurodg65 at 2015-04-22 09:14:05
  • corradocorrado
    Ci sono una marea di siti di streaming,digita streaming canale 5 su google e il gioco è fatto.
  • maurodg65maurodg65
    Grazie molte Corrado, l'avevo già fatto, ma io volevo sapere se esistono app ufficiali o un modo per "vedere" direttamente da un link uffciale Mediaset o se devo scegliere necessariamente un link a caso tra la moltitudine di quelli disponibili...
  • corradocorrado
    App o link ufficiali non mi risulta,ti devi affidare alla giungla dei siti disponibili.
  • maurodg65maurodg65
    Ok, grazie. ;)
  • Pasquale Santoiemma GiacoiaPasquale Santoiemma Giacoia
    qui puoi scaricare, gratuitamente, la App-Mediaset specifica per iPad:
  • maurodg65maurodg65

Grazie Pasquale, cercavo proprio l'app ufficiale. ;)

• corradocorrado
    Dubito riuscirai a vedere la partita.
  • masokosmasokos
    maurodg65 said:

Grazie Pasquale, cercavo proprio l'app ufficiale. ;)

manco in albergo sei?
  • maurodg65maurodg65
    masokos said:

manco in albergo sei?

Alle 18:30/19:00 sarò da un cliente che ha organizzato un evento con il pubblico e farò solo presenza, credo che il tutto finirà prima dell'inizio della partita, ma non dormirò in albergo perché sono a poco meno di tre ore da casa e rientrerò direttamente, quindi la partita si giocherà nelle circa due ore e mezzo di viaggio di ritorno in automobile. :(
    Amen... ;)

• maurodg65maurodg65
    corrado said:

Mah, vedremo...

• corradocorrado
    maurodg65 said:

corrado said:

Mah, vedremo...

Riferito all'app che ti hanno linkato.Per vedere la partita puoi fare così (riporto direttamente dal sito):
    Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Monaco-Juventus”, seguito dallo studio post partita.
  • maurodg65maurodg65
    Grazie Corrado, sarà il sottofondo, spero gradito, del mio rientro a casa. ;)
    Quello che mi fa incazzare è che pago € 72,00 al mese a Sky anche per poter vedere la CL e questi, passi che abbiano ceduto i diritti in chiaro a Mediaset come è avvenuto del resto ogni anno, si sono inventati di cedere anche l'esclusiva non trasmettendo la partita sui canali SKY e costringendomi a guardarla a Canale 5 sul digitale terrestre e a non poter usufruire di Sky Go, vorrei capire a che pro visto che la CL è nel mio abbonamento. X(
    Post edited by maurodg65 at 2015-04-22 15:20:17
  • masokosmasokos
    maurodg65 said:

Grazie Corrado, sarà il sottofondo, spero gradito, del mio rientro a casa. ;)
    Quello che mi fa incazzare è che pago € 72,00 al mese a Sky anche per poter vedere la CL e questi, passi che abbiano ceduto i diritti in chiaro a Mediaset come è avvenuto del resto ogni anno, si sono inventati di cedere anche l'esclusiva non trasmettendo la partita sui canali SKY e costringendomi a guardarla a Canale 5 sul digitale terrestre e a non poter usufruire di Sky Go, vorrei capire a che pro visto che la CL è nel mio abbonamento. X(

aggiungo che il segnale HD di Canale 5 da me non arriva e sono costretto a vederla in bassa risoluzione... :-q :-B
  • Esprit
    Una chiavetta per PC per il digitale terrestre costa poco. Poco di più quella da usarsi in wireless con i tablet.
    Se è così importante basta fare un salto da MW.
  • corradocorrado
    Mauro sei riuscito a vedere la partita?
  • maurodg65maurodg65
    Alla fine le app ufficiali sull'iPad funzionano solo con la connessione wireless, una cagata quindi che avevo dimenticato (...comunque un ulteriore grazie a Pasquale per l'indicazione dell'app...), il primo tempo l'ho visto dall'app sport Mediaset sull'iPhone mentre ero ancora dal cliente, sono partito nell'intervallo e il secondo tempo più che guardare la partita, stavo guidando e lo schermo dell'iPhone 5S connesso vicino al cambio non da una grande visibilità, l'ho ascoltata collegando tramite Bluetooth l'audio dell'iPhone all'impianto audio della Golf.
    Con l'iPad non ho provato dal momento in cui ho verificato che richiedeva un collegamento dati diverso dal 3G, quindi non ho provato altri siti in streaming, tra l'altro la partita, disponibile per l'iPhone su app sportmediaset, non lo era sull'iPad, sinceramente fatico a capire le logiche.
    Grazie comunque dell'aiuto Corrado, alla fine è andata bene e da bravi italiani "ci siamo seduti al tavolo del ristorante da € 100,00 con solo € 10,00 in tasca" (...cit. Marotta.) :D ;)
    Post edited by maurodg65 at 2015-04-23 08:17:07