Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. VI RACCOMANDIAMO DI NON ACCEDERE AL NUOVO SITO DURANTE QUESTE ORE.
ayon audio
  • luckyjopcluckyjopc
    Qualcuno ha mai ascoltato queste costose amplificazioni valvolari?Mi incuriosiscono
  • TOLATOLA
    Si alle mostre. Purtroppo l'importante ama ascoltare a volume bassissimo anche un'orchestra sinfonica rendendo impossibile qualunque giudizio
    Post edited by TOLA at 2015-02-22 14:52:23
  • luckyjopcluckyjopc
    Bella recensione non la ricordavo.chissa i finali a triodo da 150 watt..
  • maverickmaverick
    Sì, in diverse mostre, dove il buon Davide Della Casa di hifi4music le ha presentate: sono passati alcuni anni, quindi il ricordo è leggermente sbiadito, ma per quello che ricordo, .. impressione di grande, grandissima qualità.
    L'impianto che presentò quattro o cinque anni fa a Castelfranco, tutto Ayon è stata una delle esperienze di riproduzione sonora che ricordo come "appagante" nel senso più completo del termine: mi pare che l'ampli fosse proprio il Crossfire, ma non ne ho la certezza assoluta.
    Comunque, secondo me, prodotti di gran classe, dalla mirabile costruzione,che valgono pienamente il loro costo, che non è neppure troppo esagerato.
    Post edited by maverick at 2015-02-22 20:56:11
  • luckyjopcluckyjopc
    grazie anche a te del feedback.purtroppo ho visto che i monofonici non ci starebbero nel mio music tools,ma la classe a valvolare di alta potenza,sarebbe da esplorare