Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
Puntine van den hul
  • Mec
    Ciao a tutti
    Sono un nuovo arrivato e vorrei avere notizie sulla testina van den hul mc10special.
    Ovviamente sono un patito del vinile e (purtroppo) sono sempre alla ricerca del miglioramento della catena hifi.
    Premesso questo vi do alcune notizie del mio impianto.
    Pre : mcintosh C 2300
    Finale: primaluna dialogue premium El 34
    Giradischi: giro se
    Braccio: tecno arm A
    Puntina attuale : denon dl 160
    Diffusori: tannoy prestige stirling se
    Mi occorrerebbe un consiglio in merito alla probabile scelta della testina vanden hul mc 10 special oppure cosa altro?
  • hififreelenshififreelens
    Ho avuto la VDH MC 10 S. ed ora la Denon DL 160 che preferisco di gran lunga.
    Almeno nel mio setup la VDH esprimeva solo alti, trasparente si ma solo quello, malgrado il mio prefono sia ampiamente regolabile.
    Con la Denon ho tutto.
    Post edited by hififreelens at 2015-02-20 20:53:25
  • luckyjopcluckyjopc
    Ho la mc 10 special nella piccola collezione,è stata la mia prima mc.èuna testina che suona forte ma anche abbastanza raffinata.molto schizzinosa peraltro con difetti del disco,o polvere.non é profondissima in basso,ed alle volte può strillare un poco.si avverte quindi una prevalenza nel medio alto.