Se fossi nei panni dei marò...
  • ccrl79c0ccrl79c0
    ...una volta tornati in Italia mi congederei dalle FF.AA., e chiederei allo stato italiano un mega risarcimento danni per l'ingiusta detenzione subita in india. Fanculo ai politici e ai burocrati italiani.
    Post edited by ccrl79c0 at 2014-12-19 20:00:22
    Ivano. Salus Populi Suprema Lex.
    "Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono". Malcom X
  • leicaclubleicaclub
    Io sono convinto che la Marina lo faccia già.
    Alberto
  • supermario7_2007supermario7_2007
    ccrl79c0 said:

...una volta tornati in Italia mi congederei dalle FF.AA., e chiederei allo stato italiano un mega risarcimento danni per l'ingiusta detenzione subita in india. Fanculo ai politici e ai burocrati italiani.

Visti i tempi della giustizia indiana, potrebbero tornare in età da pensione.

• leicaclubleicaclub
    Mica possono decidere subito, in TRE anni!
    E' la filosofia indiana: meditare, meditare, meditare...
    Alberto
  • LeonardoPLeonardoP
    Credo che nell'istante in cui ci si arruoli, in calce alla firma del contratto in piccolo piccolo piccolo ci sia scritto "e mo' so' cazzi tua".
    Avere una cattiva opinione degli uomini è forse la forma più alta di saggezza e di virtù
  • gianpgianp
    ccrl79c0 said:

cioè dopo xx anni nelle mani dei giudici indiani ti metteresti nelle mani di quelli italiani?!?
    sei masochista, di brutto!