Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. ATTENZIONE! Dopo (e solo dopo) che sarà attivato il reindirizzamento, vale a dire quando scrivendo "videohifi" vi troverete da un'altra parte, se doveste riscontrare problemi di accesso, potete comunicare con noi usando il tasto CONTATTACI sulla nuova home page.
Ciao splendida Virna
  • KIKO
    Purtroppo ci ha lasciato. Bellissima sempre.
  • ferrocsm

Con quella bocca può dire ciò che vuole, lei? Ero un bambino e già mi prefiguravo che quello fosse il mio ideale di donna. 

• doc2358
    grande donna ,grande attrice
  • BEST-GROOVEBEST-GROOVE

Veramente splendida donna.

r.i.p.

• madmaxmadmax
    Mi ricordava tanto mia madre che ho perso nel 2010  =((

R.I.P 
  • dufaydufay
    Oh che dispiacere.
    Post edited by dufay at 2014-12-18 12:47:00
  • Member_0044
    Sempre brutta la dipartita della bellezza.

image
  • hififreelenshififreelens
    Già, la mia splendida vicina di palazzo.
    Post edited by hififreelens at 2014-12-18 13:02:21
  • mozarteum
    insieme alla Cardinale e alla Mangano a mio avviso fra le piu' belle attrici italiane
  • GianGastoneGianGastone
    Bella e intensa
    @};-
  • spersanti276spersanti276
    mozarteum said:

insieme alla Cardinale e alla Mangano a mio avviso fra le piu' belle attrici italiane

Esatto.

image
  • bluerayblueray
    i migliori se ne  vanno ahimè....
  • camaro71camaro71

mi dispiace molto

r.i.p.

• spersanti276spersanti276

Or ora una giornalista de la7, nel servizio a lei dedicato, ha detto che "era un' ìcona di bellezza", con la i accentata.

Maronnocarmene. Ma un buon dizionario no, eh?
    X_X
  • mommom
    Una vera splendida Signora, ricca anche di tante virtù oggi troppo spesso ignorate.

@};-
  • kereskeres
    Bellissima e riservata.
    Nemmeno l'eta' ti aveva abbruttita, lasci un bel ricordo di te.
  • trabanttrabant
    Per un certo periodo la sua bellezza è stata di un livello talmente superiore ed indescrivibile da non sembrare nemmeno umana.

A mio avviso neanche la tanto decantata G. Kelly si poteva avvicinare. Figuriamoci le italiane.

Poi ha scelto una vita normale, è diventata una normale bella signora, e tale è rimasta negli anni anche grazie alla scelta intelligente di evitare pesanti ritocchi, a differenza di molte sue coetanee che hanno finito per trasformarsi in modo irriconoscibile.
    Post edited by trabant at 2014-12-18 16:19:42
  • leicaclubleicaclub
    Bella donna, attrice riservata che ha saputo resistere alla tentazione di trasformarsi in un ridicolo mascherone.
    Senza quella sguaiataggine repressa della Loren ma lontana dall'inarrivabile Claudia Cardinale.
  • beatlemanbeatleman
    Bellissima donna e grande attrice, aveva la possibilità di scegliere qualunque strada voleva, scelse "prima la famiglia" e poi tutto il resto.

@};- @};- @};-