Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. ATTENZIONE! Dopo (e solo dopo) che sarà attivato il reindirizzamento, vale a dire quando scrivendo "videohifi" vi troverete da un'altra parte, se doveste riscontrare problemi di accesso, potete comunicare con noi usando il tasto CONTATTACI sulla nuova home page.
Kawasaki. Avrei preferito perdere
  • max 67max 67
    Da kawasakista dico che quanto successo oggi... Non doveva succedere
    Mai avrei pensato che dal box kawasaki si potesse ordinare ad un proprio pilota di perdere
    Onore a frank williams sempre piùmosca bianca
    Post edited by ModeratoreOT-1 at 2014-10-05 11:16:16
  • tomminno
    Non ho visto gara 1, ma se anche nelle moto arriva la schifezza della f1 è finita.
  • camaro71camaro71
    brutta storia, ma Kawasaki si è adeguata a quello che ha fatto aprilia...io scuso più kawa che aprilia
  • camaro71camaro71
    spero che gara 2 sia senza pioggia e sikes li bastoni tutti :D
  • max 67max 67
    camaro71 said:

brutta storia, ma Kawasaki si è adeguata a quello che ha fatto aprilia...io scuso più kawa che aprilia

capisco ma dico no, noi siamo kawasaki e....o si vince o si perde, in questo modo se anche arrivasse il mondiale....sarebbe un mondiale a metà
    Ha voglia biaggi (qui il minuscolo è d obbligo) a giustificare quanto accaduto, per fargli vincere il suo ultimo mondiale fermarono perfino le ducati
    In quel caso fui orgoglioso di quel secondo posto pulito
  • max 67max 67
    Mi scuso con la moderazione, dalla delusione ho cannato il titolo, grazie
  • camaro71camaro71
    su biaggi non commento neppure...
  • thewilcatthewilcat
    Brevemente qualcuno potrebbe riassumermi cosa è successo? Grazie
    (intanto vediamoci la seconda manche)
    saluti
    Marco Enghel
  • camaro71camaro71
    a melandri è stato esposto il cartello con l ordine di cedere la posizione al compagno di squadra negli ultimi giri quando era in testa
    Post edited by camaro71 at 2014-10-05 14:00:46
  • camaro71camaro71

gara 2 tutto regolare per fortuna.

Kawasaki in crisi sul bagnato, le aprilia sembrano moto d acqua

• max 67max 67
    @thewildcat hai posta in inbox
  • madmaxmadmax
    Gli ordini di squadra ci sono sempre stati (e non mi sono mai piaciuti) ma se proprio dovevano farlo bisognava accordarsi prima ....tutto il resto è noia e mi è sembrata a tratti una buffonata  :-q
  • camaro71camaro71
    madmax said:

Gli ordini di squadra ci sono sempre stati (e non mi sono mai piaciuti) ma se proprio dovevano farlo bisognava accordarsi prima ....tutto il resto è noia e mi è sembrata a tratti una buffonata  :-q

come darti torto.. :(
  • thewilcatthewilcat
    Grazie per le spiegazioni, devo dire che la cosa non mi piace assolutamente.
    Marco Enghel
  • madmaxmadmax
    Visto quello che è successo in formula 1 diciamo che oggi lo sport ne esce decisamente sconfitto  =((
  • camaro71camaro71
    speriamo che il pilota di f1 coinvolto nell incidente se la cavi
  • beatlemanbeatleman
    camaro71 said:

Mi sembra uno che quando parla lo fa come se avesse sempre del rancore verso qualcosa o qualcuno, a me non piace.
  • camaro71camaro71
    beatleman said:

camaro71 said:

Mi sembra uno che quando parla lo fa come se avesse sempre del rancore verso qualcosa o qualcuno, a me non piace.
    proprio un bel caratterino.
  • camaro71camaro71
    ottima mv agusta vincitrice nella categoria supersport
  • max 67max 67
    camaro71 said:

speriamo che il pilota di f1 coinvolto nell incidente se la cavi

speriamo....intanto hanno appena finito una delicatissima operazione durata 4 ore, la buona notizia è che è riuscito a superare questa operazione rischiosa, la brutta notizia è che i danni cerebrali dicono siano importanti
    Speriamo