Consiglio tavolino
  • JujuJuju
    Salve, come da titolo, vorrei un mobiletto porta elettroniche, giradischi, ampli ed in futuro un lettore cd. Cosa mi consigliate? Come design mi piace molto lo stile vintage anni 60 o 70...
    Ciao, Massimo
  • cactus_atomocactus_atomo
    fissa prima un budget (ci sono anche tavolini da migliaia di euro). . Il mobiletto dovrà avere due ripiani larghi oppure 3 medi, attenzione alle dimensioni dei giradischi, non so il tuo ma ce ne sono alcuni decisamente oltre standard
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • JujuJuju
    Il mio gira e` molto grande ed anche l'mpli e` grandino, si tratta di un pioneer sa 9500... Io vorrei spendere il meno possibile.
    Ciao, Massimo
  • cactus_atomocactus_atomo
    che gira è? O almeno le dimensioni.. grandino non vuol dire nulla non credo sia ingombrahnte come il lurnè j3 o con il luxmjan predisposto per più bracci
    Scusa se insisto ma "meno possibile" vuol dire ppco, se iòl m9obile lo vuoi grande adatto ad oggetti pesanti stabile ecc ecc i prezzi possono oscillare in alto9 rapidamente. Puoi guardare intanto per avere una idean nei cataloghi solidseel e nordstone
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • JujuJuju
    Il gira e` un Technics SP10 con una base in materiale acrilico rinforzata da legno massiccio. Una bestiola da 30 chili...
    Ciao, Massimo