Consiglio cavi...
  • federico475federico475

Salve a tutti...

Posseggo un impiantino senza pretese:

Amplificafore: Nad C355BEE;

Sorgente: pc fanless ottimizzato con Win XP Nlite + HIface m2tech (prima versione) + MF V-dac (prima versione);

Diffusori: Giussani BI130R8 (prima maniera).

Dovrei prendere il cavo di segnale e di potenza... con un budget proporzionato alla catena.

Cosa mi consigliate?

Federico.

• salvatore66salvatore66
    Dacci qualche indicazione in più, tipo noti qualche frequenza da ammorbidire o esaltare leggermente? la scena ti soddisfa? Ecc
    Salvatore
  • federico 75federico 75
    Certo che potevi usare un Nick name leggermente diverso dal mio !!! X( [-X B-)
  • cactus_atomocactus_atomo
    suggerimento che do sempre. Parti da un cavo di qualità, ma economico, per i diffusori suggerisco il qed micro, meno di 3 euro al metro terminato, è sottile, flessibile, passa faciment dietro ai mobili e sotto i tappeti, pr i classici 3+3 mtri spendi meno di 20 euro
    Per il collegamento dac ampli su amazon vendono il monster cable 350i a poc più di 20 euro
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • federico475federico475

Dacci qualche indicazione in più, tipo noti qualche frequenza da ammorbidire o esaltare leggermente? la scena ti soddisfa? Ecc

Al momento uso dei cavetti ridicoli... non posso valutare nessuna "scena"... vorrei solo un consiglio per un acquisto equilibrato.

Certo che potevi usare un Nick name leggermente diverso dal mio !!! X( [-X B-)

:))  Peccato che mi sono iscritto prima io...

suggerimento che do sempre. Parti da un cavo di qualità, ma economico, per i diffusori suggerisco il qed micro, meno di 3 euro al metro terminato, è sottile, flessibile, passa faciment dietro ai mobili e sotto i tappeti, pr i classici 3+3 mtri spendi meno di 20 euro

Per il collegamento dac ampli su amazon vendono il monster cable 350i a poc più di 20 euro

In rete ho letto molto bene dei qed performance graphite black... insieme ai qed micro, resterei in casa qed con poca spesa.
    Che ne dici?

Altri consigli?

Federico.

Post edited by federico475 at 2014-08-24 00:48:35
  • federico 75federico 75
    Ho visto che avevi pochi post e pensavo fossi un nuovo iscritto.
    Sorry. @-)
  • federico4754federico4754

Hai ragione... ho recuperato per sbaglio un account vecchio... ma ho formattato tutto da poco così ho dovuto reinserire le pass e mi sono sbagliato.

In questo profilo c'è anche la foto dell'impianto.

Se crea problemi all'amministrazione il "federico47" si può anche bloccare.

Federico.