cavi Blackbird
  • verareds
    Navigando tra siti di annunci e il solito sito di aste ho trovato un marchio di cavi, a me sconosciuto, tale Blackbird.
    Sul sito del produttore http://www.blackbirdcable.com/info.html non vedo molte informazioni, e per l'acquisto si rimanda alla ricerca sulla baia.
    Mi sembra di vedere analogie con Audioromance, menzionata in altra discussione.
    Unico venditore risulta essere questo sulla baia e quest'altro su sito di annunci, cioè lo stesso.
    Qualcuno, che non sia il produttore, li ha provati?

:-/
    Post edited by cactus_atomo at 2014-08-03 11:13:29
  • bergatbergat
    Un terno a lotto quindi? ma tra tanti nomi conosciuti proprio questi vai a scegliere?
    Ho molte idee buone, ma i cartaginesi non capiscono un cazzo (Ennio Flaviano 82 A.C.)
  • verareds
    Hai ragione perché ormai nascono come funghi.
    Su Blackbird vorrei capire se non si tratta di una bufala, ha una certa somiglianza con Audioromance.
    Intanto vado avanti con l'autocostruzione. Cavetti Monstercable VDH e Audioquest non mi sono mai piaciuti (parlando di quelli a prezzi terreni).
  • cactus_atomocactus_atomo
    esiste su vhf una sezione dedicata ai cavi (fine tuning) sposto li la discussione. ma cortesemenot uno sgurado alle sezione in cui è articolato il forum prima di postare, mai?
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • verareds

esiste su vhf una sezione dedicata ai cavi (fine tuning) sposto li la discussione. ma cortesemenot uno sgurado alle sezione in cui è articolato il forum prima di postare, mai?

Mi scuso per la superficialità.
  • cactus_atomocactus_atomo
    no problem succede la sezione è nuova ( e oggi ho già spostato due discussioni qui). 
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi