Presa a muro standard americano
  • salrap

Ciao a tutti

Ho un cavo alimentazione con spina americana, a casa ho solo (per l'impianto) attacchi shuko, sapete indicarmi qualcosa di buono da mettere sempre a muro, magari cambiando tutta la presa con un modulo ameria e magari l'alto shuko?

Vi metto un esempio, cerco qualcosa di simile, se non trovo di meglio potrei anche prendere questa soluzione

Grazie

http://www.domuswire.com/search/scheda_prodotto.jsp?cprodotto=bticino HS4126S&t=Prese+di+corrente+e+speciali&ccategoria=168

http://www.domuswire.com/search/scheda_prodotto.jsp?cprodotto=bticino HS4128S&t=Prese+di+corrente+e+speciali&ccategoria=168

Post edited by salrap at 2014-07-30 16:22:18
    Salvo
  • cactus_atomocactus_atomo
    esistono 8(anche se non facili da trovare) delle prese a muro muktistandard, male che va ne cerchi una a standard usa (ci sono, le usa system and magic per le sue ciabatte), veririca che siano quelle per le spine usa a 3 poli. La soluzione che preferisco è cambiare la spina usa con una schuko, ma mi redo conto che se il cavo è di valore, cabmiare la spina ne inficia la irivendibilità
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • salrap
    Grazie Enrico, è uno Shunyata Pyton vx e non lo voglio toccare, avevo già visto le System & Magic, hanno anche degli ottimi adattatori, ma secondo te una come la bticino che ho messo non va bene?
    Salvo
  • andreazacandreazac

se ho capito bene stai cercando questo "frutto":

14245 - Presa 2P+T 15A USA+SASO bianco

Andrea
    bi-amp attiva aloia ST140+ST13.01i, Linn Karik+Numerik
    diffusori dismessi: AMT330
  • salrap
    andreazac said:

Si qualcosa di simile, se vanno bene ne ordino un paio, quelli che ho messo io sopra prendono due moduli sono un po più grossi.

Copia tutto l'indirizzo che ho messo (anche la parte in nero) sono della bticino 

Salvo
  • andreazacandreazac
    salrap said:

andreazac said:

Si qualcosa di simile, se vanno bene ne ordino un paio, quelli che ho messo io sopra prendono due moduli sono un po più grossi.

Copia tutto l'indirizzo che ho messo (anche la parte in nero) sono della bticino 

se a muro hai delle scatole normali, hai solo tre moduli.
    dovresti valutare se puoi inserire due spine (una americana ed una schuko) contemporaneamente nello spazio dei tre moduli.
    per avere una presa universale, potresti anche utilizzare questa
    Andrea
    bi-amp attiva aloia ST140+ST13.01i, Linn Karik+Numerik
    diffusori dismessi: AMT330
  • salrap
    Ti ringrazio, Dove la dovrei mettere è a 4 moduli (scatola 504) quindi un'americane e una shuko, mi devo indirizzare su qualcosa di simile.. O vimar o bticino...
    Salvo
  • carlottinacarlottina
    la B-ticino le fa/faceva (due moduli), anche Gewiss (un modulo)...
    Post edited by carlottina at 2014-07-30 20:01:11
    Antonino. "I desideri non invecchiano quasi mai con l'età" - "ancora un altro entusiasmo ti farà pulsare il cuore" (F.Battiato)
    VHF Runner
  • salrap

la B-ticino le fa/faceva (due moduli), anche Gewiss (un modulo)...

Grazie Antonino... Perchè lo shunyata, con un piccolo adattatore nn si può vedere...
    Salvo