Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
Annunci sospetti su altri market (non VHF)
  • pa2206pa2206
    .
    Post edited by VHF Tech Team at 2014-05-11 16:12:56
  • aladar39aladar39
    Ha constatato personalmente?
  • pa2206pa2206
    aladar39 said:

Ha constatato personalmente?

No, prego si accomodi....
    Quella macchina anche se non di voltaggio europeo, viaggia su altri prezzi.
  • aladar39aladar39
    Che è proposta ad un prezzo fuori mercato lo avevo capito anche da me, ma questa non è una prova che sia una truffa, magari una concreta possibilità 
  • pa2206pa2206
    Concreta possibilità di fare un affarissimo? Ci faccia sapere.
  • eduardoeduardo
    Nel 2010 il listino riportava 11.750 Euro.
    Volendo considerare anche un (sostanzioso ?) sconto all'acquisto della elettronica nuova, il prezzo mi pare effettivamente lontano da una ragionevole quotazione.
    La "concreta possibilita' "  temo sia solo quella di una bella sola.
  • GianGastoneGianGastone
    Verrucchio e' a 50 km da casa mia...magari vado, e' buono, lo rivendo a...quanto potrei chiedere?
  • gug74gug74
    secorte said:

Verrucchio e' a 50 km da casa mia...magari vado, e' buono, lo rivendo a...quanto potrei chiedere?

Magari è un romano che si è trasferito da quelle parti stai attento.  ;))
  • GianGastoneGianGastone
    Azz...non ci avevo pensato...porto mia moglie, lei sa riconoscere l' espressivita' romana...si sa mai...
    :D
  • cactus_atomocactus_atomo
    secorte said:

prima scrvi, vedrai che t drà che si è apena trasferito in uk (o in germania) che se se vuoi te lo manda abbonandoti pur ele spese di sepdiione
  • pa2206pa2206
    secorte said:

O magari ci abbini anche un pre ARC Ref e vivi felice... ;)
  • aladar39aladar39

secorte said:

prima scrvi, vedrai che t drà che si è apena trasferito in uk (o in germania) che se se vuoi te lo manda abbonandoti pur ele spese di sepdiione

è da prendere al volo!
  • giggione
    bè ..poco tempo fa su subito.it si vendevano una coppia di klipschorn a 1200 euro..ascoli piceno....beato chi se le prese....o no
  • GianGastoneGianGastone
    pa2206 said:

secorte said:

Hehe...why not?
  • beatlemanbeatleman

Mah, la prima impressione è quella di una mezza fregatura ma se fossi veramente interessato io ci andrei, non si sa mai... Quando andavo a scuola allora 18enni neopatentati il mio compagno di banco trovò al prezzo di una Fiesta usata (la mia) una Passat Station Wagon quasi nuova (il primo modello,primi anni '80), apparteneva alla moglie del vicino di casa defunta qualche mese prima, l'auto aveva se non ricordo male meno di 10000 km......

>:D<
  • lillo475lillo475
    .
    Post edited by lillo475 at 2014-05-11 16:06:01
  • eduardoeduardo
    lillo475 said:

gug74 said:

secorte said:

Magari è un romano che si è trasferito da quelle parti stai attento.  ;))

Ancora queste ironie del caxxo? Oggi è la festa della mamma e quella degli imbecilli continua ad essere inesorabilmente gravida...

Sei fuori strada.
    E' auto-ironia;   Gug74 e'  romano.
  • pa2206pa2206
    secorte said:

pa2206 said:

secorte said:

Hehe...why not?

Procedi al limite te lo ricompro a 2050 euro. Non scherzo.
  • aladar39aladar39
    pa2206 said:

secorte said:

pa2206 said:

secorte said:

Hehe...why not?

troppo facile così, chi non risica non rosica
  • pa2206pa2206
    aladar39 said:

pa2206 said:

secorte said:

pa2206 said:

secorte said:

Hehe...why not?

Lo faccio per Secorte che intasca 50 euro per non fare un cazzo.   >:D<
  • lillo475lillo475
    .
    Post edited by lillo475 at 2014-05-11 16:06:26
  • GianGastoneGianGastone
    pa2206 said:

aladar39 said:

pa2206 said:

secorte said:

pa2206 said:

secorte said:

Hehe...why not?

Lo faccio per Secorte che intasca 50 euro per non fare un cazzo.   >:D<

Uhe' ma ci copro giusto il gpl e una pizza!
  • pinnoypinnoy
    Qualche giorno fa un mio amico ha comperato un pre a valvole seminuovo ad un quinto del prezzo di listino.....l'apparecchio è intonso.....ragazzi guardate che i momenti difficili ci possono essere anche tra gli audiofili....o pensate di vivere nel paese dei balocchi??!! Non so se sperare che sia una sola...perchè il pensiero di immaginare una persona che svende l'ampli perchè è in difficoltà mi rovina un pò la giornata......
  • jazzandrolljazzandroll
    Una cosa non capisco, dai del truffatore ad un tizio sulla base di una tua personale ipotesi? Ma ti rendi conto?

E senza uno straccio di certezza!

Diego
    Post edited by jazzandroll at 2014-05-11 13:06:48
  • pa2206pa2206
    Tranquilli, ne abbiamo già parlato diversi mesi fa...sempre quella macchina e sempre quelle foto prese dal web. 

• Member_0034
    giggione said:

bè ..poco tempo fa su subito.it si vendevano una coppia di klipschorn a 1200 euro..ascoli piceno....beato chi se le prese....o no

Quanto mi piacciono le horn

• rlcrlc

pa2206 said:

Tranquilli, ne abbiamo già parlato diversi mesi fa...sempre quella macchina e sempre quelle foto prese dal web. 

Sarà ma io non l'ho mica trovata 'sta foto in rete.
    Pur condividendo il forte dubbio sulla veridicità dell'inserzione indicata, io sarei più cauto nell'attribuire accuse di truffa se non in possesso di prove certe.

• BleachBleach
    Penso che il buon senso dovrebbe imporre di scrivere "attenzione prezzo sospetto" o roba del genere, non "truffa".
    Lo dico perchè se fossi il signore che ha inserito quell'annuncio di vendita mi incazzerei non poco con chi ha aperto questa discussione che, fino a prova contraria, si è permesso di dare del truffatore "a pelle" a qualcuno sulla base di un sospetto.
    Il prezzo è basso vero, ma prima di sbattere il mostro in prima pagina (ammesso che lo sia), pensateci bene.
  • Ivo Perelman
    I furbi sul web non sono una novità.
  • aladar39aladar39
    Bleach said:

Penso che il buon senso dovrebbe imporre di scrivere "attenzione prezzo sospetto" o roba del genere, non "truffa".

Lo dico perchè se fossi il signore che ha inserito quell'annuncio di vendita mi incazzerei non poco con chi ha aperto questa discussione che, fino a prova contraria, si è permesso di dare del truffatore "a pelle" a qualcuno sulla base di un sospetto.
    Il prezzo è basso vero, ma prima di sbattere il mostro in prima pagina (ammesso che lo sia), pensateci bene.

Quoto
  • pa2206pa2206
    Bleach said:

OK, nessun problema. Tolgo il contenuto.