Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
Consiglio network player
  • mclaw
    Buongiorno a tutti, a rieccomi qua con un altro dubbio amletico. Ascoltando praticamente solo musica liquida, volevo affrancarmi dalla connessione al pc utilizzando un network player con hd integrato oppure esterno, possibilmente non facendo venire meno la qualità attuale che ho con foobar.
    Capisco che qualcuno possa accusarmi di volere la botte piena e la moglie ubriaca, diciamo che almeno ci provo.
    Leggendo sul forum mi sarei quasi convinto di prendere i pioneer n30. Anche perché come dac ho già il m2tech young.. Naturalmente non potendo fare ascolti e prove per avere impressioni di prima mano non mi resta che lasciare il campo a voi.
  • antoniotreviantoniotrevi
    io faro la tua stessa scelta ,l'altro contendente è il denon dnp 720 ma è sprovvisto di uscita coassiale(solo ottica) e a differenza del pioneer non ha la radio internet ,inoltre anche l'estetica è superiore nel pioneer 
  • mclaw
    L estetica poco mi interessa ad essere sincero, infatti vorrei più che altro che suonasse bene come un ffbar su un imac
  • TINGLETINGLE
    Vai di Cocktailaudio X30 e ti togli tutti i problemi - anche io in precedenza stavo facendo le tue stesse valutazioni.
    Piero
  • mclaw
    È che del dac non me ne faccio nulla.. Quindi è una spesa notevole rispetto ad un normale music server.. Considerato che del 70% delle funzioni del cocktail non mi interessano. Per il resto è sicuramente un prodotto bellissimo e completo. Pure troppo
  • STEFANEL
    X30 caldamente consigliato fatti un favore vai ad ascoltarlo
    Ciao
    Ste
    Post edited by STEFANEL at 2014-05-11 11:59:49
  • aladar39aladar39
    STEFANEL said:

Ciao
    Ste

ascoltarlo, ok si ma dove?
    Post edited by aladar39 at 2014-05-11 12:27:01
  • mclaw
    aladar39 said:

STEFANEL said:

Ciao
    Ste

ascoltarlo, ok si ma dove?
    aladar39 said:

a prescindere dalle funzionalità in eccesso che per le mie esigenze ha, il problema è che a emno di fare un centinaio di kilometri difficilmente si riesce ad ascoltare piu di un prodotto e alcuni sono venduti solo on line cioè da comprare a scatola chiusa.

aladar39 said:

ma se ha gia il dac a che gli serve spendere 1200 euro per un accessorio che utilizzerà solo come trasporto musicale?

• mclaw
    Già.. A questo punto è solo da capire se il n30 è un buon player o c'è di meglio senza spendere una fortuna
    guarda come trasporto musicale dovrebbe fare egregiamente il suo lavoro ,inoltre come gia detto dispone di un uscita coassiale che in teoria e migliore sia di quella ottica che di quella usb per il trasporto del segnale dati 
  • DiZZoDiZZo
    come network player puro c'è questo..

• Nautilus65Nautilus65
    ce ne sono tanti adesso,
    c'è anche il Marantz ed il Cambridge Audio...
  • mclaw
    Si l'audiolab l'avevo addocchiato, ma non trovo nessuna recensione sulla qualità sonora..
  • mclaw
    il cambridge audio np30 l'avevo scartato per una questione di recensioni