Misteriosa marca registratori bobine...
  • dipidoc1957
    Salve a tutti,non so se avete una sezione relativa alle presentazioni,nel caso ci fosse mi scuso e mi presenterò subito e volentieri;il suo nome,egregio direttore, mi riporta alla seconda metà degli anni settanta,alla febbre hi-fi di quegli anni e mi ha fatto venire in mente che dopo aver letto un articolo sull'inserto Lazio di Stereoplay andai in un ufficio (zona Pietralata-via Monti Tiburtini)per vedere dei registratori a bobine il cui rappresentante era Paolo Darley(lavorava da Cherubini mi pare),dei quali però c'erano solo depliants:gli apparati somigliavano molto a i registratori da casa della Uher di allora(circa 1979);qualcuno si ricorda la marca???
    Grazie ed a presto.
    :-h

edit: sposto da posta express a vintage
    Post edited by Bleach at 2014-03-01 13:00:47
  • mino
    Otari?
  • cactus_atomocactus_atomo
    Si paolo darley era il responsabole del settore hifi di Cherubini intorno alla fine anni '70, ma cosa trattasse non lo so. Se seo di ro Rma, possiamo vedeci, ti porto un po di annuario ddella metà degli anni '70 (h sicuramnte il 73, 75, 77, 78, 79, 80, 81  829 e così vedi se dalle foto degli annuario ti si rinfresca la memoria
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi