(BO) mobile porta cassette audio
  • TrivellaTrivella
    Vendo mobile costruito da un artigiano professionista con vetro fumé superiore per contenere audio cassette. Ha tre cassetti piuttosto lunghi con dentro dei divisori. Ognuna delle 12  caselle di ogni cassetto contiene 14 nastri.
    Totale contenuto 504 nastri.
    Vendo a 300 euro trattabili
  • TrivellaTrivella
    Dimenticavo che Insieme al mobile regalo anche quasi 500 cassette registrate di Jazz, Rock, Pop e Classiaca. 
    Trivella said:

Vendo mobile costruito da un artigiano professionista con vetro fumé superiore per contenere audio cassette. Ha tre cassetti piuttosto lunghi con dentro dei divisori. Ognuna delle 12  caselle di ogni cassetto contiene 14 nastri.

Totale contenuto 504 nastri.
    Vendo a 300 euro trattabili

• TrivellaTrivella
    up
  • arer65

Buongiorno, sarei interessato al mobile; mi può fornire le dimensioni ed il colore?

grazie

arer65

• TrivellaTrivella
    Salve, il mobile è profondo 80 cm, larghezza 60 ed altezza 40 con tre cassetti piuttosto lunghi.
    Il colore è bianco panna, quindi facilmente modificabile con il colore che eventualmente preferisce.
    Sopra avevo fatto fare un cristallo fumé in modo che potesse essere utilizzato  anche come tavolino.
    Saluti!
  • arer65

Salve,

1) il nastro  viene riposto nella casella con la sua custodia?

2) in quale città si trova il mobile?

3) eventualmente si possono avere un paio di foto con il cassetto aperto?

grazie

arer65

• TrivellaTrivella
    Ciao, io sono a Bologna.
    Il nastro viene messo nel mobile con la propria custodia.
    Le foto te le posso mandare, ma mi devi mandare la mail privata perchè attraverso questo sito non si possono inviare.
    Ciao!
  • TrivellaTrivella
    up