Vendo coppia di JBL Control Monitor 4312 A (MI)
  • meridianmeridian

Come da titolo , vendo JBL Control Monitor 4312 A , versione tutte nere con le scritte in bianco sui fianchi laterali.

<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />Diffusori storici e come tali li propongo , non avendo la cronologia di questa coppia di casse vintage , posterò agli interessati le foto , per mostrare lo stato dei diffusori

Ovviamente non sono perfetti , avendo qualche spigolo leggermente segnato, un alone rotondo dimensioni di un bicchiere su uno dei diffusori , ma soprattutto , anche se chi me le ha vendute non ha saputo darmi conferme , uno dei woofer sembra sia stato ribordato , operazione eseguita secondo me molto bene.

Per dovere di cronaca , suonano nel mio sistema da oltre 8 mesi con un finale  a SS da 200 watt senza fare una piega, e senza aver mai dato il minimo segno di problemi .

Non posseggo gli imballi , ritengo quindi che la consegna a mano sia necessaria , visto ingombri e pesi , sono disposto ad accollarmi parte del viaggio se entro una distanza di 100 -150 km. Ovviamente gradito il ritiro in provincia di Milano , chiedo 700 euro ,non mi interessano permute, suonano perfettamente , e a mio avviso bene , li vendo per eccesso di diffusori e mancanza di spazi dove tenerle , non mi pare bello metterle in cantina . .

Post edited by meridian at 2013-03-19 20:50:33
    Jazz : musica in cui la stessa nota può essere suonata ogni volta in modo diverso. Ornette Coleman
  • meridianmeridian
    Ripropongo JBL 4312 A

grazie , saluti , Dario
    Jazz : musica in cui la stessa nota può essere suonata ogni volta in modo diverso. Ornette Coleman
  • meridianmeridian
    meridian said:

Ripropongo JBL 4312 A

grazie , saluti , Dario

Disponibili , fate proposte, grazie , Dario
  • meridianmeridian
    meridian said:

Ripropongo JBL 4312 A

grazie , saluti , Dario

Se ritirate di persona e senza permuta 600 euro , grazie , saluti , Dario

N.B. I diffusori sono sonicamente perfetti , a fronte di qualche piccola imperfezione estetica .Chi me le ha vendute , nell ' annuncio , non citava minimamente l ' eventuale ribordatura , per cui sono stato trasparente e peggiorativo nella descrizione dei piccoli segni del tempo, anche per non ingenerare equivoci.
    Non sono diffusori che si trovano facilmente e in vendita ve ne sono , forse esteticamente più in ordine , da 900/1000  euro in su, anche su Ebay. A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione ovviamente
  • meridianmeridian
    meridian said:

meridian said:

Ripropongo JBL 4312 A grazie , saluti , Dario

• meridianmeridian
    Ripropongo ,

possibile permuta con amplificatore integrato , ss, attorno ai 40 watt , nero possibilmente , unico paletto che possa pilotare 2 coppie di diffusori , A - B - A+B . Insieme potrebbe interessare una coppia di diffusori bookshelf, no reflex posteriore, anche da posizionare a parete appesi , l' accoppiata deve valere circa il valore dei diffusori , quindi circa 6-700 euro, con piccoli scostamenti ovviamente.

I diffusori sono comunque in vendita, 600 euro , se necessario mi accollo fino a circa 150 km. per la consegna,

Saluti , Dario
  • verypeter
    Ciao, sono ancora disponibili? 
  • meridianmeridian
    Disponibili , ripropongo ,Dario
  • meridianmeridian
    meridian said:

Ancora disponibili , ripropongo ,Dario

• meridianmeridian
    Vendute , grazie per l' ospitalità sul mercatino ,

Dario
This discussion has been closed.
Tutte le discussioni