Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. VI RACCOMANDIAMO DI NON ACCEDERE AL NUOVO SITO DURANTE QUESTE ORE.
Lettori CD/SACD Denon
  • Member_0018
    Un mio amico insiste perche' li provi; qualcuno sa come vanno?

Grazie, ciao.

Luca
  • stefano.sstefano.s

Quale modello? Del dcd 2010 o meglio ancora del dcd-A100 se ne è sempre parlato bene.

Stefano

Post edited by stefano.s at 2012-10-18 19:48:07
  • miromiro
    Ne ho avuti diversi , dal piccolo DVD1920 al DCD2000 passando per il DVD2900 e mi sono sempre piaciuti, ottime macchine con un suono eccellente nella loro fascia di prezzo. Il DCD2000 lo riprenderei, magari nella sua versione attuale.
  • ernesto62
    nel forum , qui' su videohifi , ho letto un gran parlare della macchina top DVD A1UD. Dicono  che Mc Intosch ha un lettore che costa il doppio e che di fatto e' il Denon sotto spofìglie di cabinet Mc intosh... poi non saprei, ma cosi si dice
  • stefano.sstefano.s
    ernesto62 said:

nel forum , qui' su videohifi , ho letto un gran parlare della macchina top DVD A1UD. Dicono  che Mc Intosch ha un lettore che costa il doppio e che di fatto e' il Denon sotto spofìglie di cabinet Mc intosh... poi non saprei, ma cosi si dice

Quello citato qui sopra è il lettore universale non più in catalogo (almeno in Italia). Effettivamente è un McIntosh mascherato o viceversa (mi sembra però che il Mac abbia gli stadi di uscita customizzati).

Stefano

• ernesto62
    ah non cè piu' in catalogo? E ora cosa hanno come Top
  • edogheriedogheri
    Il top 2 ch è MCD 1100
    Gli universali per la stereofonia sono certamente un gradino sotto , anche i top
  • stefano.sstefano.s

Penso che si riferisca al top di gamma della Denon.

Stefano

• Member_0044
    Assolutamente mosci a mio modo di vedere. 
  • machenrymachenry

Ciao, ho il lettore DCD 1510AE: considerate le soddisfazioni che mi da, lo terro' per molti anni ancora! La resa con i Sacd e' veramente notevole.

Enrico.

Post edited by machenry at 2012-10-19 09:47:59
  • piergiorgiopiergiorgio
    garfo68 said:

Assolutamente mosci a mio modo di vedere. 

ho avuto per qualche tempo il DVD3930; eccellente, tutt'altro che moscio, anzi...
  • Member_0018
    Grazie per le risposte.

Ciao.

Luca
  • aml961
    Io ho un DCD2000 da alcuni anni e va benissimo, sicuramente ha un buon rapporto q/p.

Alberto