Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. ATTENZIONE! Dopo (e solo dopo) che sarà attivato il reindirizzamento, vale a dire quando scrivendo "videohifi" vi troverete da un'altra parte, se doveste riscontrare problemi di accesso, potete comunicare con noi usando il tasto CONTATTACI sulla nuova home page.
Subwoofer attivo su Nad C316Bee?
  • carlo1972
    Mi chiedevo se fosse possibile abbinare un sub attivo al Nad in mio possesso nonostante non abbia l'uscita dedicata.
    Post edited by carlo1972 at 2012-10-18 15:46:32
  • miromiro
    Dipende dal sub, se ha gli ingressi ad alto livello, come ad esempio il mio REL, allora la cosa è possibile.
  • carlo1972
    Ah bene, pensavo proprio al Rel T-Zero, leggevo infatti che prevede ingresso sia a basso che alto livello.
    Quindi posso collegarlo...come?
  • miromiro
    Si collega agli stessi morsetti dei diffusori.
  • carlo1972
    Ah bene, da ignorantone quale sono ne ignoravo la fattezza :))
    Visto che hai appunto un Rel ne approfitto per chiederti il modello e soprattutto se svolge bene il proprio dovere.
  • miromiro
    Ho un Q150mkII. In piccoli ambienti e con la musica fa bene il proprio dovere, non lo utilizzerei per i "boom boom" dell'HT. Abbinato a delle piccole B&W CM1 è molto godibile con alcuni generi musicali, ben tarato e ben posizionato fa ottimamemnte il suo dovere.