Gentili Membri, le discussioni sono momentaneamente chiuse per esigenze legate alla migrazione al nuovo sito. Fanno eccezione le discussioni inerenti la migrazione stessa. ATTENZIONE! Dopo (e solo dopo) che sarà attivato il reindirizzamento, vale a dire quando scrivendo "videohifi" vi troverete da un'altra parte, se doveste riscontrare problemi di accesso, potete comunicare con noi usando il tasto CONTATTACI sulla nuova home page.
Non sono ricco...
  • BeboBebo
    Quale componente ( uno e uno solo) ritengo sia il più valido per le mie esigenze e che comprerei?
  • codexcodex
    ...ma uno sfizio me lo voglio levare: un Mc 275.

Saluti, Mariano
  • massimo m gentilemassimo m gentile
    Caro Codex, 
    quello è uno sfizio dal quale è difficile liberarsi.
    E va anche alimentato bene, con valvole all'altezza.
    Però, s emesso nelle giuste condizioni, ripaga ampiamente i sacrifici
    :)
    Massimo
  • flamenkoflamenko
    Un riduttore di psico acustica, ma forse costa troppo :)
  • NIMALONE65

Una coppia di Klipsch Cornwall usate ,di prima serie.

Mi basterebbe ben poco poi ,anche in termini economici,per ascoltare in modo adeguato la musica.

• Member_0030
    Qualcuno mi ha inoculato e sono andato ad ascoltarle, le Aliante Linea sono vera hi-end dal volto umano. Se fossero inglesi con un marchio come Pmc potrebbero costare il triplo e sarebbe un prezzo equo.
    Per fortuna sono italiane (beh insomma, sabaude, però sti sabaudi fanno meglio le casse che le macchine).

Mc non lo cito perché hai chiesto un solo prodotto.
  • stefanostefano
    facile, uno squeezebox touch!
    saluti
    stefano
  • deliriodelirio
    .
    Post edited by delirio at 2012-10-17 10:51:44
  • Rodolfo Luffarelli
    ..... ma vorrei solo avere un Accuphase DC 91 ... in ottimo stato ... insieme ad un 801 oppure 901 (ove convertissero meglio del DP 700 ...).

Per il resto mi ritengo anche troppo fortunato ...

Allegria.
    R
  • flydannyflydanny
    Mi piacerebbe (data l'esigua superficie del mio ambiente di ascolto) provare quel correttore digitale di acustica di cui si parlava da queste pagine qualche giorno fa.

Bye

p.s.  A questo proposito, siccome non ricordo sigla e marca non è che qualcuno può rammentarmela?
    Grazie.

• flydannyflydanny

..... ma vorrei solo avere un Accuphase DC 91 ... in ottimo stato ... insieme ad un 801 oppure 901 (ove convertissero meglio del DP 700 ...).

Allegria.
    R

Caro Rodolfo, io avevo il DP90-DC91......la coppia ideale......praticamente perfetti, pensa che chi me li aveva venduti, aveva messo gli imballi originali in altri cartoni più grandi per non farli sporcare....    :((

Bye
  • miromiro

Ho bisogno di una nuova sorgente, magari dedicata alla musica liquida...

• Rodolfo Luffarelli
    flydanny said:

Allegria.
    R

Caro Rodolfo, io avevo il DP90-DC91......la coppia ideale......praticamente perfetti, pensa che chi me li aveva venduti, aveva messo gli imballi originali in altri cartoni più grandi per non farli sporcare....    :((

Bye

Caro Daniele,

che te possino taglià ..... i capelli ... !!!

Perbaccolina indiavolata ma come hai fatto a venderli ????????????????

Io ho ascoltato la tua coppia da Stefano e stavo per prenderla, m'è sfuggita per poco ...

Saluti arrabbiati ...
    R
  • flydannyflydanny

flydanny said:

Allegria.
    R

Bye

Caro Daniele,

che te possino taglià ..... i capelli ... !!!

Perbaccolina indiavolata ma come hai fatto a venderli ????????????????

Io ho ascoltato la tua coppia da Stefano e stavo per prenderla, m'è sfuggita per poco ...

Saluti arrabbiati ...
    R

Fu un momento particolare Rodolfo, un carissimo amico rimase disoccupato e mi chiese aiuto per un figlio malato, io monetizzai subito e ho provveduto a fare quel che doveva essere fatto.....

Bye
  • Rodolfo Luffarelli
    @ Daniele - flydanny

Mi inchino.

Saluti con stima.
    R
  • camaro71camaro71
    flydanny said:

Fu un momento particolare Rodolfo, un carissimo amico rimase disoccupato e mi chiese aiuto per un figlio malato, io monetizzai subito e ho provveduto a fare quel che doveva essere fatto.....

Bye

^:)^ ^:)^ =D>
  • TRICO
    cercai quella coppia per alcuni amici e poi la feci prendere all'amico Daniele.
    sinceri saluti
  • Flavio@SandersFlavio@Sanders
    flydanny said:

Mi piacerebbe (data l'esigua superficie del mio ambiente di ascolto) provare quel correttore digitale di acustica di cui si parlava da queste pagine qualche giorno fa.

Bye

p.s.  A questo proposito, siccome non ricordo sigla e marca non è che qualcuno può rammentarmela?
    Grazie.

Questo?
    http://forum.videohifi.com/discussion/298398/-dirac-live-la-grande-prova-/p1
  • flydannyflydanny
    TRICO said:

sinceri saluti

..E lo dico tutte le volte che ne ho l'opportunità.
    Conoscerti sia pure telefonicamente e sia pure in occasione di un acquisto importante, è stato per me un vero piacere, l'occasione mi ha avvicinato ad un vero appassionato di Accu (chissà che più avanti non abbia ancora bisogno dei tuoi consigli o delle tue "dritte") oltrechè ad una persona davvero squisita.

Bye

• maxvitimaxviti

Credo che in generale il componente che reputo più importante per le mie esigenze attuali, siano dei diffusori, quelli attuali sono una rimanenza della mia giovinezza ed inoltre sono dei tower con doppio woofer da 20cm in una stanza piccoletta, 3,50X4.20, e piena di mobilia. Allo stato attuale gradirei dei diffusori da stand e mi rivolgerei sicuramente a Sonus Faber del cui suono ho sempre avuto un'ottima esperienza.

Massimo

• flydannyflydanny

flydanny said:

Bye

Grazie.

Questo?
    http://forum.videohifi.com/discussion/298398/-dirac-live-la-grande-prova-/p1

No, Flavio, era proprio un apparecchio, che se non sbaglio costava intorno ai 700 euro che digitalmente equalizzava ed aggiustava la stanza, ovviamente con tutti i pro ed i contro che una tale pratica comporta.
    Esteticamente sembrava un finalino con il display anteriore....

Bye
  • Rodolfo Luffarelli
    flydanny said:

TRICO said:

sinceri saluti

..E lo dico tutte le volte che ne ho l'opportunità.
    Conoscerti sia pure telefonicamente e sia pure in occasione di un acquisto importante, è stato per me un vero piacere, l'occasione mi ha avvicinato ad un vero appassionato di Accu (chissà che più avanti non abbia ancora bisogno dei tuoi consigli o delle tue "dritte") oltrechè ad una persona davvero squisita.

Bye

Confermo, ove ce ne fosse bisogno.

E se mi trova un DC 91 L (come "in firma" ...) un viaggio in Ciociaria è assicurato ... !!!

Saluti cordialissimi.
    R
  • Esprit
    Bebo said:

Quale componente ( uno e uno solo) ritengo sia il più valido per le mie esigenze e che comprerei?

Beh, non basta "l'uno e uno solo" un limite di spesa ci vuole come indicazione.
  • gbuonomi

Pioneer A09 e una marea di dischi.

• Giovanni71
    un giradischi nuovo.... ;)
  • TRICO
    Il mio motto e' " un Accuphase per tutti" :D
  • Esprit
    Li vendi?  :D
  • Roberto MRoberto M
    Un macmini anche usato (con 4, 500 euro sostituisco una costosa meccanica CD e posso anche riprodurre i file master nativi).

Penso sia ben di più di ottimo rapporto "qualità -prezzo", potendo raggiungere con questa soluzione un livello assoluto di qualità al costo di una ciabatta o di un cavo economico.
  • Member_0019
    un pre phono migliore di quello che ho.

E.A.R. 324

• zannafarmazannafarma
    scusate le maiuscole:WESTMINSTER! $-)
  • Member_0019
    scusate le maiuscole:WESTMINSTER! $-)

sei ricco?

no perché questo 3ad inizia così: Non sono ricco...