Vi aspettiamo tutti sul nuovo sito https://melius.club Nelle prossime ore metteremo a punto i particolari e lanceremo il redirect automatico ma il buffet è già aperto :-)
[VI] Full Horn autocostruito su progetto Coral
  • AcousticoAcoustico
    L'ho fatto, finito, adesso lo vendo e passo ad altro.
    Si tratta di una variante sulla base del mitico Squillo di tromba che fu pubblicato come kit da Stereoplay.
    Non vi spiego tutta la storia, comunque trovate tutto qui:
    www.cialtronic.blogspot.it
    Come sempre accade per i progetti autocostruiti, la convenienza economica è solo per chi lo compra, mai per chi vende, ma a me non interessa, l'ho fatto come studio personale.
    Chiedo 2.000 Euro, in pratica il costo del midrange con la sua tromba e col suo filtro...
    E' al grezzo, più brutto delle casse di Dufay, ve lo finite (se volete) come volete voi, il filtro sta insieme con lo sputo, ops, con lo stagno, ma è il suo.
    Ogni richiesta in privato alla mail sparagagna@virgilio.it
    Rimane qui come prelazione fino a fine mese, poi va sul web.
    Considero permute fino alla metà del valore,
    considero anche vendite parziali.
  • AcousticoAcoustico
    Up...
  • AcousticoAcoustico
    Da domani va sul web, tranne per coloro che sono già in trattativa.
  • AcousticoAcoustico
    La sezione mid completa e il mobile woofer sono in trattativa, rimane prelazione per la vendita in blocco.
  • AcousticoAcoustico
    Rimane disponibile la sola sezione mid, a 500 Euro senza i driver, 700 con driver Audax PR17HR37.
  • AcousticoAcoustico
    Up. Poichè il sistema non è stato smantellato, è ancora possibile ascoltarlo nella sua interezza, anche se in vendita è la sola sezione medi, eventualmente medioalti con filtro dedicato.
  • AcousticoAcoustico
    Ripropongo, sia il sistema completo, che la sola sezione mid.

• AcousticoAcoustico
    Accetto permute di mio interesse anche per la sola sezione medioalti.
  • AcousticoAcoustico
    Aritonfa...