consiglio portatile silenzioso!!!
  • vitus
    Ebbene si,  mi devo arrendere ,il mio Vaio pur funzionando in maniera impeccabile ha come caratteristica  propria ,un rumore di fondo della ventola un po  alto per il mio gradimento , oltretutto avendo una sala  di ascolto abbastanza silenziosa ,la cosa mi disturba non poco.. avete qualcosa da consigliarmi  a livello del  Sony Vaio , naturalmente   che sia il più silenzioso possibile e che abbia la possibilità di  installare in una partizione dedicata Window XP lite?
  • grisuleagrisulea
    vitus said:

Ebbene si,  mi devo arrendere ,il mio Vaio pur funzionando in maniera impeccabile ha come caratteristica  propria ,un rumore di fondo della ventola un po  alto per il mio gradimento , oltretutto avendo una sala  di ascolto abbastanza silenziosa ,la cosa mi disturba non poco.. avete qualcosa da consigliarmi  a livello del  Sony Vaio , naturalmente   che sia il più silenzioso possibile e che abbia la possibilità di  installare in una partizione dedicata Window XP lite?

Ciao, ho un sony vaio con foobar ed un macbook con itunes. Inutile che ti dica quale è collegato all'impianto. Mai sentito, ascoltando solo musica, partire la ventola. Se puoi risolvila così.
    Saluti
    Luc
  • vitus

grisulea said:

vitus said:

Ciao, ho un sony vaio con foobar ed un macbook con itunes. Inutile che ti dica quale è collegato all'impianto. Mai sentito, ascoltando solo musica, partire la ventola. Se puoi risolvila così.
    Saluti
    Luc

A  parte la ventola,  percepisci differenze musicalmente parlando?
  • Esprit
    Qui il Macbook Pro, tenuto sulla panza, un pochino si sente: badsta non tenerlo sulla panza ed il problema è risolto
  • vitus
    Esprit said:

Qui il Macbook Pro, tenuto sulla panza, un pochino si sente: badsta non tenerlo sulla panza ed il problema è risolto

Come... sulla panza!!?? :)) ... io sulla panza preferisco un bel  piatto di tagliatelle al pesto... :)) per rimanere vicino al tuo territorio
  • grisuleagrisulea
    vitus said:

Fermiamoci alla ventola altrimenti tiriamo in ballo il solito discorso.
    Ciao
    Luc
  • vitus
    grisulea said:

vitus said:

Fermiamoci alla ventola altrimenti tiriamo in ballo il solito discorso.
    Ciao
    Luc

Tranquillo , ho posseduto anch'io un Mac , sono curioso di sentire altre campane , essendo l'autore del 3d puoi sbilanciarti tranquillamente , le eventuali polemiche proverò io a smorzarle...