MotoGP .........
  • goldrake7goldrake7
    Stasera le prove alle 23:00, di seguito i risultati di oggi:

01 Jorge Lorenzo Yamaha 01:21.445
    02 Ben Spies Yamaha 01:22.268
    03 Nicky Hayden Ducati 01:22.688
    04 Cal Crutchlow Tech 3 01:23.021
    05 Valentino Rossi Ducati 01:23.294
    06 Stefan Bradl LCR Honda 01:23.832
    07 Álvaro Bautista Gresini 01:24.189
    08 Randy de Puniet Aspar 01:24.398
    09 Aleix Espargaro Aspar 01:24.506
    10 Karel Abraham Cardion AB 01:24.572
    11 Yonni Hernandez Blusens 01:24.749
    12 Mattia Pasini Speed Master 01:25.244
    13 Toni Elias Pramac 01:25.438
    14 Danilo Petrucci Ioda 01:26.283
    ....
    ....
    21 Stoner (senza tempo)
    22 Pedrosa (senza tempo)

SALUTI
    MASSIMO
    www.wordart.it
    l'acqua ri unni a passatu a passari ... 'nta codda ruppa ruppa ci va 'nto mienzu cu nun ci cuppa ... u fuocu abbrucia ri unni passa
    Post edited by goldrake7 at 2012-07-28 21:17:52
    l'acqua ri unni a passatu a passari - 'nta codda ruppa ruppa ci và 'nto mienzu cu nun ci cuppa - u fuocu abbrucia riunni passa
  • LeonardoPLeonardoP
    Quelli sono i risultati di un'ora fa non di ieri, tra l'altro inutili causa nebbione e relativo umido in pista. Tolte alcune crt e Spies, il plotone motogp è sceso in pista a 9 min dalla fine dell prove, Honda Hrc s'è manco fatta vedere.
    Avere una cattiva opinione degli uomini è forse la forma più alta di saggezza e di virtù
  • goldrake7goldrake7

ooppss ... sistemato

SALUTI
    MASSIMO
    http://www.wordart.it/
    l'acqua ri unni a passatu a passari ... 'nta codda ruppa ruppa ci va 'nto mienzu cu nun ci cuppa ... u fuocu abbrucia ri unni passa
    l'acqua ri unni a passatu a passari - 'nta codda ruppa ruppa ci và 'nto mienzu cu nun ci cuppa - u fuocu abbrucia riunni passa
  • goldrake7goldrake7

qualifiche concluse:

01 LORENZO Yamaha 1'20.554
    02 STONER Honda 1'20.628
    03 PEDROSA Honda 1'20.906
    04 SPIES Yamaha 1'21.094
    05 CRUTCHLOW Yamaha Tech 3 1'21.268
    06 DOVIZIOSO Yamaha Tech 3 1'21.539
    07 BAUTISTA Honda Gresini 1'21.732
    08 HAYDEN Ducati 1'21.734
    09 BRADL LCR Honda 1'21.753
    10 ROSSI Ducati 1'22.544
    11 DE PUNIET Power Electronics Aspar 1'22.886
    12 ESPARGARO Power Electronics Aspar 1'23.075
    13 EDWARDS Forward Racing 1'23.699
    14 ABRAHAM AB Motoracing Ducati 1'23.704
    15 HERNANDEZ Avintia Blusens 1'23.769
    16 PIRRO Honda Gresini 1'23.877
    17 ELIAS Pramac Ducati 1'23.898
    18 PASINI Speed Master 1'24.017
    19 PETRUCCI Racing Project 1'24.227

Rossi a 2sec. da Lorenzo ... [-(

SALUTI
    MASSIMO
    Post edited by goldrake7 at 2012-07-29 00:18:42
  • OLIMPIA2OLIMPIA2
    E la CRT di DE PUNIET a 3 decimi da Rossi...  :(
    Silvano Sivieri - Olimpia Audio - Milano
  • maverickmaverick
    Del Torchio, presidente Ducati, ha detto ieri sera che ha sistemato il contratto di Hayden, tessendone lodi sperticate ( e qui probabilmente ha ragione, visto che negli ultimi due anni ha ottenuto il doppio dei risultati con un quarto di stipendio), e che per il contratto di Valentino " ogni cosa a suo tempo" ....
    Tempo ?  Ancora ????
    Rossi ha detto che entro agosto decide cosa fare : io credo di saperlo già, e spero sia così, ... ma ci toccherà aspettare ancora un po'....

• LeonardoPLeonardoP
    Detto tra di noi, che coglioni il contratto di Valentino Rossi. E' da sei gare che non si fa che parlare di quello, al venerdì si parla di che moto guiderà l'anno prox Rossi, al sabato si parla di che moto guiderà l'anno prox Rossi, alla domenica si parla della gara e di che moto guiderà l'anno prox Rossi.
    Ho capito che il nome è il nome e porta tanti soldini, ma per creare tutta questa suspance dovrebbe prima dare la sensazione di poter spaccare il mondo ma che ahimè sia impossibilitiato da un  mezzo inadeguato (e di queste due valutazioni solo una sembra vera).

Avere una cattiva opinione degli uomini è forse la forma più alta di saggezza e di virtù
  • madmaxmadmax
    Io, anche se spero di sbagliarmi, penso che se veramente Vale tornerà in Yamaha contro il Lorenzo di oggi farà solo figuracce =(( .....pensaci bene Vale
  • NelsenNelsen

Ciao a tutti...

Rossi ma ancora esiste  in moto gp?

E la Ducati pure ?

Ma... mandare a casa gente come Preziosi? ...No..!?

Ah! Questa Italia.

Ok Rossi non sarà più quello dei "bei tempi" ma corre anche con un cancello , poi certo prendere quasi sempre la paga da Hayden e anche da Barbera non ecerto un bel veder.

Un saluto a tutti gli appassionati

Remember Nelsen

Gentle Giant fanatic fun
    Driver Lo scherzo Stax Lambda
  • Member_0019
    dispiace per gli irriducibili fan di Valentino, ma devono mettersi il cuore in pace come ho fatto io da due anni a questa parte.

• gug74gug74
    Ne è appena arrivato un altro!
    Giuliano
    VHF Runner
  • Member_0019
    toh, un settantaquattrino.

• gug74gug74

toh, un settantaquattrino.

Max mi sono espresso male,la mia risposta non era per il tuo commento che condivido...parlavo di Troll!
    Giuliano
    VHF Runner
  • Member_0019
    allora quota così non dai adito a malintesi.

• goldrake7goldrake7

intanto l'appuntamento è per stasera, speriamo che la gara sia divertente ...

SALUTI
    MASSIMO
  • gug74gug74
    Grandissimo Stoner!
    Giuliano
    VHF Runner
  • LeonardoPLeonardoP
    Il motore Honda nuovo funziona, mo' sono alla pari con Yamaha nel cosumo gomme.
  • Francesco_PampanoniFrancesco_Pampanoni
    Sono stato sempre in bilico tra il parteggiare per Stoner o per Valentino Rossi.
    Devo dire però che da un po' di tempo a questa parte Valentino Rossi mi è andato pesantemente sui coglioni.
    MI chiedo con che faccia, visti i risultati inesistenti di questi due anni, insista a pretendere offerte multimilionarie da Ducati, Yamaha e addirittura Honda.
    Ultime dichiarazioni:
    Ducati gli fa un'offerta al ribasso:
    http://www.gpone.com/index.php/201207307757/Rossi-da-Ducati-un-offerta-al-ribasso.html
    Giusto ieri ha fatto una strisciata sull'asfalto ed ha alzato un polverone che manco lo scoppio di una bomba.
    E come minchia la voleva l'offerta, al rialzo?
    Poi si adombra perché Honda non gli fa nessuna offerta e se la prende con Suppo il quale a suo dire non lo può vedere. E Suppo, serafico, risponde:
    http://www.gpone.com/index.php/201207307759/Suppo-non-ho-il-potere-che-Rossi-crede.html
    Yamaha gli offre un posto in squadra accanto a Lorenzo.
    Che dire? Penso che Dovizioso, visti i risultati di questi ultimi due anni, lo meriti infinitamente di più.
    E sinceramente penso che anche Ducati meriti un pilota diverso.
    Uno "più fatti, meno pugnette"...
    Non uno che:
    - una volta non sente l'anteriore,
    - una volta il posteriore,
    - una volta è la gomma morbida,
    - una volta è la dura,
    - una volta la moto sbacchetta
    - una volta il posteriore ha il chattering
    - una volta non va bene il telaio monoscocca
    - una volta non va bene il telaio perimentrale in alluminio
    - una volta non va bene il motore aggressivo
    - una volta non va bene il traction control
    - una volta la moto è complicata da mettere a punto...
    Ma tutte queste seghe il tanto vituperato Hayden le fa?
    Tornando a Stoner... Mi dispiace che se ne vada, ma sinceramente lo capisco...
    Post edited by Francesco_Pampanoni at 2012-07-30 12:46:48
  • Van KattenVan Katten
    Ieri la moto di Rossi si muoveva come una biscia, quella di Hayden meno.
    Dovizioso sbacchettava nei curvoni a dx.
    Cal Crashlow in quelli a sx.
    Lorenzo sembrava andar su binari, un paio di sbacchettate non fanno storia.
    Stoner aveva una grinta e una voglia di vincere sorprendenti e i ritocchini al motore hanno fatto volare la combinazione moto-gomma-pilota
    Laguna è un circuito (forse il più tecnico di tutto il mondiale) dove se l'insieme non è più che perfetto ti incasini.
    Post edited by Van Katten at 2012-07-30 12:51:18
    Franco. 1313 Carl Barks lane, Duckburg, Calisota (USA)
  • FaultymanFaultyman

Non uno che:
    - una volta è la dura,

Ricorda il tanto vituperato Biaggi. 

• PartizanPartizan
    Faultyman said:

...

No, non puoi dire così. Valentino ha dominato il Moto GP per 10 anni!
    Sono comunque anch'io dell'avviso che avrebbe fatto meglio a lasciare un paio di anni fa, e lasciare di se stesso un ricordo fantastico, vedi Giacomo Agostini ad esempio.

E' avido di denaro? (Oltre che evasore fiscale) Non ha capito che era arrivato a capolinea, che erano emersi nuovi grandissimi talenti che gli avrebbero sbarrato la strada?

Ma ora non si può disconoscerli tutto, non è corretto, è da ingrati... certo la sua "simpatia" è andata un po' a puttane!

W STONER!  Strappa il mondiale a quell'antipaticone (ma bravissimo) di Lorenzo!

Ciao

Evandro
    "Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti." Antonio Gramsci
  • madmaxmadmax

Biaggi oggi sembra molto piu moderato di un tempo ed è in testa al mondiale Superbike a 41 anni compiuti ( e scusate se è poco) mentre bisogna riconoscere che Vale non fa piu la differenza ......se ci fosse stato Biaggi sulla ducati con gli stessi risultati Meda & company lo avrebbero distrutto moralmente e questo non va bene....Comunque i piloti sono tutti o quasi così : se non vincono la colpa è della moto

Ciao Max

Partizan said:

Faultyman said:

...

Sono comunque anch'io dell'avviso che avrebbe fatto meglio a lasciare un paio di anni fa, e lasciare di se stesso un ricordo fantastico, vedi Giacomo Agostini ad esempio.

E' avido di denaro? (Oltre che evasore fiscale) Non ha capito che era arrivato a capolinea, che erano emersi nuovi grandissimi talenti che gli avrebbero sbarrato la strada?

Ma ora non si può disconoscergli tutto, non è corretto, è da ingrati... certo la sua "simpatia" è andata un po' a puttane!

Ciao

Evandro

Del suo passato non gli si può disconoscere niente.
    Diciamo che nel recentissimo passato e fino ad oggi ha peccato un po' in professionalità.
    E non s'è mai messo veramente in discussione se no non chiederebbe ingaggi che tre o quattro anni fa avrebbero avuto una giustificazione, non certo ora.
    Capisco che il suo cerchio magico (a partire dal suo più stretto entourage fino ad arrivare a quei quattro coglioni di Meda, Beltramo, Bobbiese e quell'altro che non riesce ad articolare una frase di senso compiuto in inglese e che fa delle domande da far ridere i polli...) mal si rassegni al vivere il ramo discendente della parabola, ma niente dura in eterno.
    Non capisco sinceramente neanche chi lo sponsorizza.
    La maturità di un uomo si vede nei momenti difficili.
    Quando tutto va a gonfie vele è facile fare i leoni, organizzare i siparietti e via discorrendo.
    Adesso è tutto così grottesco...
    MI dispiace perché all'idea dell'italiano sulla Rossa di Borgo Panigale c'avevo creduto.
    Ma ho poi capito che c'è già stato: Loris Capirossi.
    Post edited by Francesco_Pampanoni at 2012-07-30 16:21:02
  • goldrake7goldrake7

Ieri la moto di Rossi si muoveva come una biscia, quella di Hayden meno.
    Dovizioso sbacchettava nei curvoni a dx.
    Cal Crashlow in quelli a sx.
    Lorenzo sembrava andar su binari, un paio di sbacchettate non fanno storia.
    Stoner aveva una grinta e una voglia di vincere sorprendenti e i ritocchini al motore hanno fatto volare la combinazione moto-gomma-pilota
    Laguna è un circuito (forse il più tecnico di tutto il mondiale) dove se l'insieme non è più che perfetto ti incasini.

la honda di Stoner non scherzava mica a sbacchettamenti ...eppure andava come una scheggia

SALUTI
    MASSIMO
    Post edited by goldrake7 at 2012-07-30 16:32:07
  • goldrake7goldrake7

Diciamo che nel recentissimo passato e fino ad oggi ha peccato un po' in professionalità.
    E non s'è mai messo veramente in discussione se no non chiederebbe ingaggi che tre o quattro anni fa avrebbero avuto una giustificazione, non certo ora.
    Capisco che il suo cerchio magico (a partire dal suo più stretto entourage fino ad arrivare a quei quattro coglioni di Meda, Beltramo, Bobbiese e quell'altro che non riesce ad articolare una frase di senso compiuto in inglese e che fa delle domande da far ridere i polli...) mal si rassegni al vivere il ramo discendente della parabola, ma niente dura in eterno.
    Quando tutto va a gonfie vele è facile fare i leoni, organizzare i siparietti e via discorrendo.
    MI dispiace perché all'idea dell'italiano sulla Rossa di Borgo Panigale c'avevo creduto.

secondo me molti, compreso Rossi non hanno capito, che la Ducati non è una moto per tutti ... solo Stoner è riuscito a "piegarsi e assecondare" le peculiarità della Ducati

SALUTI
    MASSIMO
  • madmaxmadmax

Partizan said:

Faultyman said:

...

Ma ora non si può disconoscergli tutto, non è corretto, è da ingrati... certo la sua "simpatia" è andata un po' a puttane!

Ciao

Evandro

Meda e i suoi coglioni ? :-O :-O ......hai ragione :-))

Ciao Max

Post edited by madmax at 2012-07-30 16:48:00
    Meda e i suoi coglioni, come li hai definiti, bisognerebbe denunciarli per abuso della credulità popolare.
    Se e quando Rossi smetterà di calcare le piste e diventerà un ricco commentatore pensionato a quei cinque o sei fessi gli verrà un coccolone.
    Di che cavolo parleranno?
    Come si ricicleranno?
  • Van KattenVan Katten
    Meda lo trovo creativo, chi non capisco è il polentina (il bobtail biondo) che commenta il dopo gara facendo domande spesso imbarazzanti, ma chi è ? Che mestiere fà ?
    Franco. 1313 Carl Barks lane, Duckburg, Calisota (USA)
  • NelsenNelsen

Sono stato sempre in bilico tra il parteggiare per Stoner o per Valentino Rossi.
    Devo dire però che da un po' di tempo a questa parte Valentino Rossi mi è andato pesantemente sui coglioni.
    MI chiedo con che faccia, visti i risultati inesistenti di questi due anni, insista a pretendere offerte multimilionarie da Ducati, Yamaha e addirittura Honda.
    Ultime dichiarazioni:
    Ducati gli fa un'offerta al ribasso:
    http://www.gpone.com/index.php/201207307757/Rossi-da-Ducati-un-offerta-al-ribasso.html
    Giusto ieri ha fatto una strisciata sull'asfalto ed ha alzato un polverone che manco lo scoppio di una bomba.
    E come minchia la voleva l'offerta, al rialzo?
    Poi si adombra perché Honda non gli fa nessuna offerta e se la prende con Suppo il quale a suo dire non lo può vedere. E Suppo, serafico, risponde:
    http://www.gpone.com/index.php/201207307759/Suppo-non-ho-il-potere-che-Rossi-crede.html
    Yamaha gli offre un posto in squadra accanto a Lorenzo.
    Che dire? Penso che Dovizioso, visti i risultati di questi ultimi due anni, lo meriti infinitamente di più.
    E sinceramente penso che anche Ducati meriti un pilota diverso.
    Uno "più fatti, meno pugnette"...
    Non uno che:
    - una volta è la dura,
    Ma tutte queste seghe il tanto vituperato Hayden le fa?
    Tornando a Stoner... Mi dispiace che se ne vada, ma sinceramente lo capisco...

Ciao se posso permettermi io penso che in realtà le cose stiano nel mezzo.

Secondo me e un dato di fatto che Rossi non e più quello di un tempo come  è un  dato di fatto che la Ducati non sia una buona moto.

Ora detto questo da appassionato di moto  da Rossi "visto il suo passato" mi sarei aspettato almeno che fosse  sempre e costantemente il migliore con un po' di margine sugli altri piloti Ducati ed invece e successo troppo spesso il contrario ......Ed questo che non va bene!

Nessuno può rinfacciare a Rossi di non aver messo la Ducati nella condicio di vincere perchè non è il suo ruolo.

Mi stupisce invece il fatto che al momento nessuno abbia chiesto lo scalpo di Preziosi&C...e li  il bello almeno visto da di fuori.

Quando un pilota dichiara apertamente che non sanno più a che santo rivolgesi "i tecnici del reparto corse" penso che qualcosa vorrà pur dire o no?  

E comunque se vi è una cosa che "rattrista" e vedere un 9 volte campione a cui viene "o verrà" data una buona moto non per merito ma per politica...

Il mondo economico e quello che e li si vive di spettacolo " kekkesenedica" e allora usiamolo anche un pò' che quì i conti sono da paaaaaaaaaagare!!

Un cordiale saluto Nelsen.

PS

Anche a me spiace  che Stoner se ne vada mi e sempre sembrato un tipo genuino... come si dice dalle mie parti

Gentle Giant fanatic fun
    Driver Lo scherzo Stax Lambda
  • LeonardoPLeonardoP
    Nelsen said:

....
    Nessuno può rinfacciare a Rossi di non aver messo la Ducati nella condicio di vincere perchè non è il suo ruolo....

Image and video hosting by TinyPic , veramente sono stati lui e il suo capotecnico con fare modesto ad aver affermato che al posto di Stoner (e dei tecnici di allora) avrebbero messo a posto la moto in  quattro e quattr'otto.

• tiromancinotiromancino
    Rossi è il più veloce pilota anche ora ,

solo che a noi tutti manca il termine di paragone comune ,

sarebbe per questo sufficiente mettere tutti gli altri sul

catorcio che guida lui