Palermo, 19 luglio 2012: Strage di Stato. Intervento del Magistrato Scarpinato
  • mi pare di avere sentito che, in maniera sacrosanta, il CSM ha aperto un procedimento disciplinare contro questo magistrato per quello che ha detto.

Speriamo che la punizione sia severa e definitiva.

• alberto1954alberto1954

Terrorizzato all'idea di trovarmi all'improvviso povero... Ritratto.. RITRATTO TUTTO
    Medio, EnricoEmme,Robu,Quello col nome da doge veneziano che mo non mi ricordo..e quell'altro che non parla...
    Non siete degli stronzi fascisti.
     L'unico vero stronzo fascista sono io...
     Sono io che pur essendo Berlusconiano oso parlare di giustizia e  di verità come se fossi vagamente in grado di capire....di cosa farnetico...
    Sono io che scorrazzo impunemente nel forum con le mie varie identità e spando insulti, odio e schifezze varie salvo poi ergermi ad arbiter elegantiarum  per l'aperitivo..
    Per cui perdonatemi se ho peccato di Lesa Maesta osando nominarvi invano...
    Umilmente mi schiaccio al pavimento e torno al mio usuale stato di servo della gleba..
     A.
    Post edited by alberto1954 at 2012-07-27 17:50:09
  • Roberto MRoberto M
  • E questa quale è delle tue molte personalità con cui infesti questo forum quella fascista, o quella semplicemente stronza??
    A.

Carissimo Alberto, stai attento. Fino a quando te la prendi con dei troll, puoi dire tutto.

Ma io sono una persona reale, con un nome ed un cognome, che se gli dai del fascista schizofrenico ti denuncia (stronzo lo prendo come un complimento), fa chiudere questo forum e ti toglie tutti i soldi che hai dalle tasche.

Per cui prego i moderatori, per evitare spiacevolissime e indesiderabili conseguenze, di cancellare questi due post.

• Roberto MRoberto M

robu said:

mi pare di avere sentito che, in maniera sacrosanta, il CSM ha aperto un procedimento disciplinare contro questo magistrato per quello che ha detto.

Quoto.
    Se desiderare una magistratura imparziale, non politicizzata, rispettosa del principio della separazione dei poteri e della costituzione significa essere fascisti e stronzi allora sono fascista e stronzo anche io.
  • stralicciostraliccio
    15.03. >>>>>>>>>>
    leone
    Leone
  • alberto1954alberto1954
    Roberto M said:

robu said:

mi pare di avere sentito che, in maniera sacrosanta, il CSM ha aperto un procedimento disciplinare contro questo magistrato per quello che ha detto.

Quoto.
    Se desiderare una magistratura imparziale, non politicizzata, rispettosa del principio della separazione dei poteri e della costituzione significa essere fascisti e stronzi allora sono fascista e stronzo anche io.

Non avevo dubbi..a tal proposito.
     A
  • Roberto M said:

robu said:

Quoto.

Non avevo dubbi..a tal proposito.
     A

Avrai il piacere di godere la magistratura la prossima settimana  non appena ti arriva la mia querela per quello che hai scritto sopra, se non lo rimuovi tu o gli amministratore.

E vedrai anche quanto sono cari gli avvocati, Roberto fagli un preventivo.

• hisensehisense

Adesso salta fuori che Falcone e Borsellino erano politicizzati, che tangentopoli non è esistita ed era una bufala, io desidero una magistratura estremamente imparziale, che non significa non agire nei confronti della classe politica, anzi al contrario se non lo facesse quando ci sono i presupposti, ne ne meravligierei. Per concludere spero tanto che si faccia luce su tutte le cose rimaste in sospeso dalle stragi di stato e a tutti gli episodi non chiari che la politica attuale porta in seno, o siete veramente convinti dell'illibatezza di quest'ultima?

Cordialmente Ivan 

Suvvia fate pace

:!!
  • alberto1954alberto1954
    Te mi pari un po troppo sensato e logico... Sicuro di non aver sbagliato forum??
    A.
  • alfiealfie
    che Falcone era politicizzato lo diceva magistratura democratica e lo ha detto al punto di non metterlo a capo della procura antimafia in quel famoso e immondo consiglio del CSM

che borsellino aveva idee politiche e non le nascondeva lo sanno i sassi

entrambi non hanno mai fatto delle loro idee politiche la base della loro azione in magistratura; entrambi avrebbero smascherato un falso pentito in mezz'ora

questo si può dire di diversi magistrati in voga oggi?

per alcuni si, per alcuni no, come sempre

quindi le dichiarazioni da miss italia le lascerei alle ragazze belle e carine che vogliono fare le miss

• hisensehisense
    alfie said:

che Falcone era politicizzato lo diceva magistratura democratica e lo ha detto al punto di non metterlo a capo della procura antimafia in quel famoso e immondo consiglio del CSM

che borsellino aveva idee politiche e non le nascondeva lo sanno i sassi

entrambi non hanno mai fatto delle loro idee politiche la base della loro azione in magistratura; entrambi avrebbero smascherato un falso pentito in mezz'ora

questo si può dire di diversi magistrati in voga oggi?

per alcuni si, per alcuni no, come sempre

quindi le dichiarazioni da miss italia le lascerei alle ragazze belle e carine che vogliono fare le miss

Avere delle idee politiche non significa essere politicizzati, e guardacaso spesso o quasi sempre lo dice chi è imputato pretendendo anche di scegliersi il giudice, mi sembra sia stato proprio Berlusconi a usare frequentemente quel termine, se lo dicevano i comuni cittadini col cavolo che qualcuno li avrebbe presi in considerazione. Non trovo giusto definire proclami da miss Italia un intervento lecito o non lecito ( lo decidera la magistratura ) durante una commemorazione . Potrei affermare anche io che i proclami da miss italia se ne fanno a iosa in parlamento. Ultima cosa, i magistrati non fanno leggi, le applicano e le interpretano, esattamente come fanno gli avvocati, la verità di solito viene a galla dopo la sentenza ( credo )
  • smilesmile
    Robu, dovresti vergognarti a vita per quello che hai scritto. [-X
    La croce portata dagli altri è sempre leggerissima.
  • [Deleted User]
    The user and all related content has been deleted.
  • briandinazareth
    deve essere punito perché osa esprimere pubblicamente cose che sanno anche i sassi...

questo è molto grave in italia...
    la vita ha un significato? Perché esistiamo? Che cosa è l'uomo? Tutti i tentativi di rispondere a questa domanda prima del 1859 sono privi di valore, e faremmo meglio ad ignorarli completamente
  • [Deleted User]
    Post edited by [Deleted User] at 2012-07-27 15:09:30
  • alfiealfie
    non ho ascoltato tutto il video, ne conoscevo stralci

in generale, se la moglie di un magistrato o un poliziotto o uno qualsiasi dice che in prima fila alle manifestazioni ci sono i colpevoli delle morti è una cosa

se lo dice un magistrato, un'altra

secondo me non lo dovrebbe dire

se l'azione non è stata avviata ma solo proposto, non mi sembra un tale granché da farne discussione

brian arriva e dice che anche i sassi sanno questo

io per dire che nel 2012 ci fossero a rappresentare le istituzioni in Italia i colpevoli di stragi non lo sapevo, giuro

• [Deleted User]
  • [Deleted User]
  • hisensehisense
    Richiesta di procedimento disciplinare del CSM su sollecitazione di Nicolò Zanon ( PDL ) quindi si parla di richiesta che potrebbe non avere seguito.
    Post edited by hisense at 2012-07-27 15:21:19
  • [Deleted User]
  • hisensehisense
    Anche  Formigoni dice che la corruzione non esiste. lui non ne sa nulla.
  • alfiealfie
    Guido, mai visti da anni Andreotti o Dell'Utri in prima fila a rappresentare le Istituzioni.
  • briandinazareth
    eh si, in effetti la mafia nello stato non c'è mai stata, le stragi di stato non esistono e il problema di palermo è il traffico...

la vita ha un significato? Perché esistiamo? Che cosa è l'uomo? Tutti i tentativi di rispondere a questa domanda prima del 1859 sono privi di valore, e faremmo meglio ad ignorarli completamente
  • alfiealfie
    ecco mo ho detto che la mafia non esiste e non sono per una volta fascista ma mafioso

brian, per piacere...

i rappresentanti delle nostre istituzioni, Napolitano, Monti, i presidenti di camera e senato, i membri della corte costituzionale, della corte dei conti, i presidenti delle regioni, oggi, sono mafiosi corresponsabili delle stragi di mafia?

ennamoooooooooooooo

• [Deleted User]
  • hisensehisense
    alfie said:

ecco mo ho detto che la mafia non esiste e non sono per una volta fascista ma mafioso

brian, per piacere...

i rappresentanti delle nostre istituzioni, Napolitano, Monti, i presidenti di camera e senato, i membri della corte costituzionale, della corte dei conti, i presidenti delle regioni, oggi, sono mafiosi corresponsabili delle stragi di mafia?

ennamoooooooooooooo

Non sappiamo chi si e chi no, aspettiamo l'esito dei processi, sempre che lascino indagare la magistratura, direi che invece la politica è magistralizzata.
  • alfiealfie
    non capisco perché dipingere uno stato delle cose così, uno stato delle cose per il quale le Istituzioni italiane sono mafiose e colpevoli di stragi

è una falsità che può servire al proprio disegno politico quando tutto gira bene, ma quando tutto gira malissimo come ora, bisognerebbe soprassedere

e se lo facciamo su un forum evvabbè, giochiamo, Guido tu ora stai giocando come robu ogni tanto offende gli operai per giocare, però sappilo

ma se lo fa un magistrato, e lo fa usando il nome di eroi civili morti ammazzati che non sono lui manco alla lontana,

io mi sdegno, voi fate come cazzo vi pare

• [Deleted User]
    Post edited by [Deleted User] at 2012-07-27 16:00:32