problema amarra hifi
  • antonew
    si blocca verso gli ultimi dieci secondi d'ogni traccia per 4-5 sec.  C'è un modo per ovviare al problema ?
    grazie 
    Analog Linn LP12-Amps &Digital Naim-ATC.
  • snell3asnell3a
    Ciao, a me non capitava.
    Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo ?
    Saluto, Andrea.
  • antonew
    si , lo fa lo stesso purtroppo.
    se ci ritorno poi col cursore in quel tratto non lo fa più.
    Ma poi con tutti gli altri pezzi si ripresenta il problema .
    Post edited by antonew at 2012-07-25 19:43:43
  • antonew
    potrebbe essere che il cavo usb 2.0 sia limitato con amarra e ci voglia che so, un 3.0?
  • Esprit
    No, non c'entra nulla oltre a non esistre dac che utilizzano la usb 3  :)
  • antonew
    niente , non riesco a risolvere nemmeno se rippo dei brani da cd con itunes , per escludere che il rippaggio dei flac che possiedo ed ho trasformato in aiff con xld possa aver causato il problema ...
    Post edited by antonew at 2012-07-25 20:42:29
  • antonew
    contattati quelli di sonicstudio  è un prob. di amarra hifi che dovranno risolvere a breve.Per ora sto provando la versione prova 2.4 da loro linkata
  • snell3asnell3a
    Cosa ne pensi?
    Da me non c'e paragone.....
    Notte, Andrea.
  • antonew
     sto ascoltando  con questa versione 2.4 e capisco perché itunes venga sconsigliato .
    Questo amarra me lo sta trasformando ,e parlo del dac budget mf v-dac ii, in una sorgente d'alto livello ,innanzitutto la gamma media è estremamente naturale,piena e dettagliata,gli strumenti robusti ,c'è meno aggressività e più naturalezza . Come se ci fosse meno rumore di fondo e si stagliassero gli strumenti molto meglio . 
    Sembra d'ascoltare una sorgente Naim , ed è molto più vicino al vinile d'alta qualità il suono. 
  • Esprit
    Utilizzalo senza EQ, altrimenti "bari"  :)
  • antonew
    cosa??? solo a sentire il nome mi viene da vomitare,la funzione eq di fianco a tracks mi apre una finestra ed è selezionato off, è certo che sia escluso in questo modo?
  • Esprit
    Chiedi a Robero M, alexis ed altri che lo utilizzano compe player principale. Qui ora Audirvana Beta
  • antonew
    ciao.vuoi dire che l'ho settato con un EQ?
  • Esprit
    No, voglio dire che loro "conoscono" il sw 
  • antonew
    speriamo leggano il 3D e mi diano qualche dritta per essere sicuro d'aver settato per bene.voglio fare il confronto anche con audionirvana che indichi  ..
  • Roberto MRoberto M
    Mai succesda una cosa del genere.
    Che versione usi e su quale sistema pc-sistema operativo ?
    Se lo reistalli ricordati di cancellare tutte le preferenze nella libreria ed i pezzi lasciati in giro.
  • antonew
    ciao Roberto scusa ma ho visto la tua risposta ora,il sistema operativo è Mac os x lion 10.7.4 , la versione di amarra 2.4.2. I files flac. che ho non li processo/decodifico  con questo sistema ma con itunes e xld grazie ai consigli di Silvio ,il software max mi dava problemi) . 
    Sinceramente sono molto soddisfatto della resa e noto differenze in positivo rispetto ad itunes come player , purtroppo non ho molto tempo per gli ascolti ultimamente ma conto in settimana di poter installare altri software per il confronto ,la licenza dovrebbe scadermi il 9.