DAC da "nascondere"
  • mediomedio
    Potrei avere qualche problema di spazio e dover rinunciare all'ottimo dac PS Audio DLIII.
    Esiste sul mercato un DAC di qualità paragonabile che però (per caratteristiche o dimensioni) possa essere "imboscato" dietro a qualche mobile, etc.?
    Mi ricordo di un precedente modello di Bel Canto (credo il DAC2) ma non me ne vengono in mente altri.
    Mi serve solo un ingresso coassiale, ma anche solo USB (asincrono) potrebbe bastare.
    Grazie a tutti, ciao, Alberto.
    Wilson The Circle>ACT0.5>Benz Ace>PP1 | Mac mini>Roon | Wadia Intuition | B&W CM6 S2
  • varenx
    Ayre QB-9 ?
    Wadia 121 ?
    M2tech young ?

v.
  • Esprit
    Se cerca le dimensioni a naso son tutti più grandi del suo.
  • varenx
    Mi sembravano simili al bel canto e per transitività ...

v.
  • mediomedio
    Esprit said:

Se cerca le dimensioni a naso son tutti più grandi del suo.

Esatto, cerco qualcosa di piccolo o comunque gestibile anche in zone non a vista, quelli citati da varenx sono sicuramente comparabili dal punto di vista qualitativo, ma ahimè anche nelle dimensioni.....
    Attendo le vostre proposte......
    Wilson The Circle>ACT0.5>Benz Ace>PP1 | Mac mini>Roon | Wadia Intuition | B&W CM6 S2
  • Esprit
    varenx said:

Mi sembravano simili al bel canto e per transitività ...

Mi sono basato sulle foto del suo DAC e, se non le ho interpretate male, mi sembra "piccolino già di suo"[*]. Quindi o si butta sui V-DAC e simili o sulle varie penne ma non credo possano competere con il suo attuale prodotto. Io scaverei una nicchia nel muro: costa meno e non cambia né nasconde il suo attuale prodotto. :D

[*] I DAC attuali alla fin fine, escludendo mostri sacri e multitelaio, sono tutti compatti.
  • dario_2008
    sicuramente avrai sentito di wyred for sound perchè Cullen faceva le modifiche al ps audio digital link e ad altri prodotti ps audio. cmq questo è l'ultimo nato

• blues66blues66

Ciao Medio , ma tù il PS Audio ... lo hai già  ??

hai pVT

Blues music , is not kind to skinny leg women
  • vincenzo
    c'è il BLADELIUS molto più piccolo di quelli citati e suona molto bene..