Lynyrd Skynyrd & Molly Hatchet, questa sera a Vigevano!
  • RosenbachRosenbach
    Anche quest'anno Vigevano offre agli appasionati della buona musica, il festival "10 giorni suonati" www.diecigiornisuonati.it
    Inizia questa sera con le leggende del southern rock, gente che non passa quasi mai dal ns paese, io ho già il biglietto!
    Domani vi faccio sapere.
    "‘La proposta non è vaga, chi vuole il papa se lo paga" Francesco Di Giacomo
  • Gibson345Gibson345
    AAAAAZZZ!!!! Peccato sia così lontano...  =((
    La pubblicità unisce sempre l'inutile al dilettevole. (Ennio Flaiano, umorista e sceneggiatore MORTO nel 1972)
  • bongo furybongo fury

Ci sono stato, ero quello che si riparava dalla pioggia sotto l'albero con un contorno di bicchieri di birra(buona, all'interno del piazzale del concerto vendevano le birre artigianali) e piatti di salamelle vuote. Una bella serata di vecchio Southern.

• RosenbachRosenbach
    Bello, mi e' piaciuto molto, a Vigevano poi organizzano benissimo, location stupenda, cibo ottimo, birra di birrificio squisita, bravi non le solite schifezze che si trovano ai concerti o alle partite, forse i migliori in Italia. Peccato che sia un po' fuori mano, peccato anche per la pioggia che perlomeno ha allontanato le zanzare! I concerti a me sono piaciuti, bravi sia i Molly Hatchet che i Lynyrd Skynyrd e anche se non sono gli stessi di "Flirtin with disaster" o di "Street Survivors" lo spirito e' lo stesso, come dicono loro "the south has rise again"
    "‘La proposta non è vaga, chi vuole il papa se lo paga" Francesco Di Giacomo
  • bongo furybongo fury
    Rosenbach said:

Bello, mi e' piaciuto molto, a Vigevano poi organizzano benissimo, location stupenda, cibo ottimo, birra di birrificio squisita, bravi non le solite schifezze che si trovano ai concerti o alle partite, forse i migliori in Italia. Peccato che sia un po' fuori mano, peccato anche per la pioggia che perlomeno ha allontanato le zanzare! I concerti a me sono piaciuti, bravi sia i Molly Hatchet che i Lynyrd Skynyrd e anche se non sono gli stessi di "Flirtin with disaster" o di "Street Survivors" lo spirito e' lo stesso, come dicono loro "the south has rise again"

Interessante anche il resto del programma della rassegna, credo che tornerò a breve in quel di Vigevano.
  • tapesrctapesrc
    anche a me il programma del resto della rassegna, pare comprendere nomi di assoluto interesse

qualcuno sa dirmi, se a già avuto modo di vederli, i G3 (Joe Satriani – Steve Vai – Steve Morse) come sono dal vivo ????
    grazzzieeeeeeeeee
    Fabio _ fonovaligia Europhone Ultimate Mk II + Reader Diges turntable Signature Mk III
  • Member_0008Member_0008

Ci sono stato, ero quello che si riparava dalla pioggia sotto l'albero con un contorno di bicchieri di birra(buona, all'interno del piazzale del concerto vendevano le birre artigianali) e piatti di salamelle vuote. Una bella serata di vecchio Southern.

Si vede che non sei un jazzofilo, sennò avresti avuto intorno calici di prosecco e stuzzichini di Parmigiano Reggiano  B-)
  • Gibson345Gibson345
    tapesrc said:

anche a me il programma del resto della rassegna, pare comprendere nomi di assoluto interesse

qualcuno sa dirmi, se a già avuto modo di vederli, i G3 (Joe Satriani – Steve Vai – Steve Morse) come sono dal vivo ????
    grazzzieeeeeeeeee

Una noia senza nome, soprattutto Steve Vai. Senza ventilatore ti perdi 3/4 del bello.

Post edited by Gibson345 at 2012-06-15 19:11:57
    La pubblicità unisce sempre l'inutile al dilettevole. (Ennio Flaiano, umorista e sceneggiatore MORTO nel 1972)
  • thewilcatthewilcat

Ad averlo saputo ci saremmo potuti incontrare "dal vivo", io ero sotto al palco, senza birra, ma con tanta acqua offerta generosamente  dall'alto
    :D
    Post edited by thewilcat at 2012-06-16 17:29:54
    Marco. Guarda negli occhi il tuo cane e scoprirai il significato della parola Amore