Ultimo Neil Young AMERICANA
  • il picchioil picchio
    Per chi ama gli album elettrici di Neil
    Young e le cavalcate chitarristiche con i Crazy Horse, questo è un album
    da sentire, il grande vecchio sta invecchiando molto bene direi
    Oppo 105,Audio Analogue Fortissimo, Lector Digicode s192, Bryston Bha-1, chord mojo, SMSL M8A 2nd,Teac UD503, SOtM sms-200 e CocktailX50 con Roon
    Stax L700 Stax 353x,Beyer T51p,Beyer DT1770pro,B&O H7, Denon AHD600,Shure se846, Fiio X5III, Sonus Faber Minima,Genelec 8020A
  • Led63Led63
    per cui album elettrico ??? 
    Unison research Simply two anniversary_Klipsh Heresy III_Cd Musical Fidelity A3.2 modificato Aurion audio_Project Expressio III- Goldring 1042 -Musical Fidelity V-lps II Phono stage

• masokosmasokos

Per chi ama gli album elettrici di Neil Young e le cavalcate chitarristiche con i Crazy Horse, questo è un album da sentire, il grande vecchio sta invecchiando molto bene direi

bene! buona notizia. sto aspettando il vinile....
  • siebrandsiebrand

dal primo e volce ascolto dal mio pusher di fiducia ho optato per altra roba...

Spero dovermi ricredere, ma non mi era sembrato un granchè.

Però, attenzione: ho ascoltato solo i primi 15 minuti.....

Essendo un grande fan del nostro... facile che indagherò meglio, più avanti

La legge è uguale per tutti
  • il picchioil picchio
    è sempre questione di gusti.... ma i primi 15 minuti sono significativi, non è che poi si cambi registro. A me piace fin dall'inizio, ("Oh Susanna" ecc... ) , la chitarra che contraddistingue l'album c'è fin dalle prime note, Quindi se non ti piacciono i primi 15 minuti non credo che ascoltandolo tutto tu possa cambiare idea...
    Oppo 105,Audio Analogue Fortissimo, Lector Digicode s192, Bryston Bha-1, chord mojo, SMSL M8A 2nd,Teac UD503, SOtM sms-200 e CocktailX50 con Roon
    Stax L700 Stax 353x,Beyer T51p,Beyer DT1770pro,B&O H7, Denon AHD600,Shure se846, Fiio X5III, Sonus Faber Minima,Genelec 8020A
  • Member_0019

dal primo e volce ascolto dal mio pusher di fiducia ho optato per altra roba...

l'ho ascoltato da un amico perché volevo comprarlo, le canzoni sono ovviemente belle (tradizionali) ma non mi piacciono gli arrangiamenti fatti da N.Young.
    quindi non lo acquisterò.

• mediomedio
    Prossimamente uscira' anche la versione in versione Blu Ray audio, io l'ho gia' ordinato........
    Wilson The Circle>ACT0.5>Benz Ace>PP1 | Mac mini>Roon | Wadia Intuition | B&W CM6 S2