Sezione "Acustica architettonica": si discute dell'ambiente di ascolto tra empirismo e scienza.
Mi aiutate ad inserire foto?
  • mikefrmikefr
    E' da un po che ci sto provando,ma niente,esce sempre il quadratino con l'interrogativo.......ma è un problema mio ho ci sono ancora intoppi?
    Post edited by VHF Tech Team at 2012-06-08 14:00:31
    Michael Moscone
    E' sempre una questione di gusti.........
  • cactus_atomocactus_atomo
    carichi una foto su Imageshack (ad esempio), poi copi l'indirizzo 
    Collegamento diretto , clicchi su Insert Image nel post di replica  e lo incolli nell'apposito spazio (Enter URL) che ti si apre.
    suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • smilesmile
    Suggerimento scemo ma non tanto (scemo è l'editor): quando clicchi su inserimento immagine ti compare lo spazio con la scritta http:// bene... la tua immagine avrà già quella scritta all'inizio, quindi ti conviene cancellarla o il sistema farà confusione e mostrerà la solita "X".
    La croce portata dagli altri è sempre leggerissima.
  • VHF Tech TeamVHF Tech Team
    lo "scemo" cerca di far capire all'utente che la foto deve essere su Internet. Se togliamo http:// cominceranno i post che dicono "non riesco a caricare foto dal desktop". Se scriviamo "non si possono caricare foto dal desktop" tutti giù a postare "non riesco a caricare foto dalla cartella Immagini. Se scriviamo...
    K-Tribes Tech Team

lo "scemo" cerca di far capire all'utente che la foto deve essere su Internet. Se togliamo http:// cominceranno i post che dicono "non riesco a caricare foto dal desktop". Se scriviamo "non si possono caricare foto dal desktop" tutti giù a postare "non riesco a caricare foto dalla cartella Immagini. Se scriviamo...

siete troppo criptici, io le foto le ho su imaheshack, mica su internet, mi state dando delle indicazioni farlocche
    =))

Buona musica

enrico

suono gradevole è quello che aggrada agli altri, suono realistico quello che aggrada a noi
  • smilesmile

Intanto ALLELUIA!!! E' apparso il tasto "segnala" come in ogni Forum che si rispetti!!!
    E poi abbiate pietà di chi impazzisce per mettere un'immagine carina... mica son tutti intrippati di web! <:-P
    smile said:

E poi abbiate pietà di chi impazzisce per mettere un'immagine carina... mica son tutti intrippati di web! <:-P

con tutto il rispetto, io meno immagini e flamti vedo nel forum meglio sto, qursto pè un forum di discussioni, finchhè le immagini servono davvero ok, ma se sono motivi grafici e carini, per me (mia opinione perosnale) pososno anche restare neòl cassetto

Buona musica

enrico

• mikefrmikefr

carichi una foto su Imageshack (ad esempio), poi copi l'indirizzo 
    Collegamento diretto , clicchi su Insert Image nel post di replica  e lo incolli nell'apposito spazio (Enter URL) che ti si apre.

Caro Enrico l'ho fatto in tutte le salse ma esce sempre il quadratino con il punto interrogativo,del resto è lo stesso sistema che si usava con il vecchio forum.
    Michael Moscone
  • mikefrmikefr
    Risolto,ho seguito il consiglio di Smile,grazie.
    Michael Moscone
  • smilesmile
    Di nulla, ci son uscito mezzo scemo anch'io... 8-}
  • Lupastro49Lupastro49
    -Buona giornata gente.Riprovo,qui'-me' uscita ma non ci capisco il verso--ILmodo smille -imagePero'il primo tentativo non mi apriva,inserisci immage-poi sulla modifica si'.-abbisogna di 300.ore di Rodaggio -minnimo,(fate finta,che ci sia una faccina sdentata.)faccine non si apre.-eeee sisisi  rooodaggiooo!!!!
    Post edited by Lupastro49 at 2012-06-09 08:44:12
  • piergiorgiopiergiorgio

con tutto il rispetto, io meno immagini e flamti vedo nel forum meglio sto, qursto pè un forum di discussioni, finchhè le immagini servono davvero ok, ma se sono motivi grafici e carini, per me (mia opinione perosnale) pososno anche restare neòl cassetto

Buona musica

enrico

parole sante, sarebbe da segnalare come thread importante.
  • poeta_m1poeta_m1
    Saluti. Gherardo
    Proud founder of the Technics Direct Drive's gang // SL-1210 MkII + SL-1610 MkII + SL-10 // "con cinghia e puleggia il gira scorreggia" [cit.]
  • hitchhitch
    Prima operazione:
    caricate su un sito di hosting la vostra foto da postare e scegliete l'ultimo link proposto
    image

Ciao!
  • hitchhitch
    Successivamente fate così:
    image
    Ciao!
  • hitchhitch
    Incollate il link proposto dal sito di hosting nel riquadro (appena cliccate per aprirlo la scritta http:// è di colore blu, quindi potete cliccarci su col dx e scegliere incolla. Se è di colore grigio evidenziatela e tornerà blu oppure cancellatela tranquillamente in quanto nel copiare il link gli verrà inserito nuovamente) e poi premete submit. La foto è caricata sul sito.
    Ciao!
  • hitchhitch
    image
    Ciao!
  • ab1058ab1058
    Moh ci provo, scusateimage
    Non c'è nulla di più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso (ab)

• ab1058ab1058
    Funziiiiiioooona!
    image
    Non c'è nulla di più pericoloso di un cretino che ha ragione per caso (ab)

• LionelLionel
    Continuo questo thread confidando nella disponibilità di qualcuno per delle spiegazioni. Giorni fa ho voluto caricare una foto in Censimento giradischi. Sono andato nel sito Imageshack.us, ho dimensionato la foto a 640x480 e l'ho caricata. Informato del corretto caricamento, ho copiato l'indirizzo corrispondente a Collegamento diretto, ho cliccato su Insert image, ho incollato l'indirizzo (cancellando prima http://) e ho cliccato su submit. Quando, dopo avere aggiunto un breve commento, ho postato il tutto, invece della foto è apparsa la parola "image". Per curiosità il giorno dopo ho ripetuto lo stesso procedimento ma copiando l'indirizzo corrispondente a Link, ho aperto Firefox, ho incollato l'indirizzo e dopo avere premuto invio l'immagine è apparsa regolarmente. Mi potete spiegare perché nel precedente caso l'inserimento non ha avuto successo? Vi ringrazio molto, Lionel.
  • LionelLionel
    Capisco che l'argomento è già stato ampiamente sviluppato, ma possibile che non ci sia un qualche buon samaritano che mi spieghi dove sbaglio? Neanche cactus_atomo che è sempre così gentile? Grazie e un saluto a tutti, Lionel.
  • hitchhitch
    guarda che se segui le mie indicazioni (poco sopra) deve funzionare. A volte puo succedere che il sito non carichi a dovere l'immagine, ma è una casualità.
    Ciao!
  • dadoxdadox
    A volte certi siti non lasciano caricare l'immagine diretta sui forum, a meno che tu non ti registri presso di loro.
    tinypic.com funziona benissimo, ad esempio, te lo lasciano fare senza registrarti. 
    :)>-
    Io non mi drogo, sono stupefacente giá di mio. :D
  • LionelLionel
    Ringrazio molto hitch e dadox per i consigli. Magari è stato per un caso che l'inserimento della foto non ha funzionato, ma potrebbe benissimo essere perché non mi sono iscritto a Imageshack. Non mi sono servito di tinypick perché avevo letto che attualmente viene richiesta l'iscrizione. Comunque tentar non nuoce. Domani proverò ancora e in questo modo potrò seguire alla lettera il procedimento spiegato da hitch. Grazie ancora e cordiali saluti, Lionel.
  • Lupastro49Lupastro49
    image

Bella come il sole
    Post edited by Lupastro49 at 2012-08-31 21:02:08
  • LionelLionel
    wanchk said:

image

Bella come il sole

Ecco come mi piacerebbe fare l'inserimento!
    Lionel
  • Lupastro49Lupastro49
    ai scaricato ,imageShack?? -x le foto?--poi e semplice

quando ti appare la pagina di shack-  circa nel mezzo ce' -ridimensionamento immagine,portalo a 320x240
    se ai prob. scrivi,.-
    Post edited by Lupastro49 at 2012-09-01 21:04:55
  • LionelLionel
    @ wanchk

Sei molto gentile e ti ringrazio, ma il mio intervento si basava su un orribile doppio senso di cui mi vergogno. Ho risolto il problema usando tinypic, come ho detto nel thread "Censimento giradischi", dove compare la foto che volevo postare.
    Cordiali saluti, Lionel.
  • Lupastro49Lupastro49
    :D - >:D<
  • maxpompmaxpomp
    image
    Massimo.
  • Lupastro49Lupastro49
    imageprova
    Post edited by Lupastro49 at 2012-12-27 21:18:48