mostrarsi nude, per poter partecipare.
  • siebrandsiebrand

http://www.repubblica.it/sport/2012/06/05/foto/atleta_paralimpica_giappone_calendario-36583368/1/?ref=HRESS-7

Le foto sono molto belle, lo è probabilmente anche Maya Nakanishi, per quanto si può vedere.

No, non sono foto erotiche, ... direi surreali.

Le auguro di riuscire nel suo intento....

La legge è uguale per tutti
  • Gibson345Gibson345
    Non so bene cosa pensare di queste foto, certo mi lasciano perplesso e mi sgomentano.
    Se è lei che ha voluto farle, comunque è ok.
    La pubblicità unisce sempre l'inutile al dilettevole. (Ennio Flaiano, umorista e sceneggiatore MORTO nel 1972)
  • siebrandsiebrand

certo che è lei.

Non ha i soldi per poter partecopare alle paraolimpiadi, quest'anno.

Ha pensato di produrre un calendario e cerca di venderlo... magari la cosa funziona?!

• etnatometnatom
    Gibson345 said:

Non so bene cosa pensare di queste foto, certo mi lasciano perplesso e mi sgomentano.

Perchè ti sgomentano, perchè un'atleta si denuda o perchè un atleta "amputata" si denuda?

Se ci fosse stata la Federica Pellegrini - per esempio - ti saresti "sgomentato" allo stesso modo?

Non sono foto "erotiche", nè volgari o pronografiche; sono solo begli scatti, ironici e divertenti. E anche sexy.. Mostrano una donna che si piace, che conosce e valorizza il proprio corpo così com'è senza alcuna  ritrosia o inibizione. Infine, sono senz'altro fotografie volute dall'atleta (avrà pure firmato una liberatoria...).

Post edited by etnatom at 2012-06-05 16:38:36
    Tommaso - Kiss Pack You See -
    "Dovrebbero fare un campionato a parte" (F.Totti)
  • siebrandsiebrand
    tutto giusto quello che dici, mi trovo nelle tue parole...
  • effe_erreeffe_erre
    etnatom said:

Gibson345 said:

Perchè ti sgomentano, perchè un'atleta si denuda o perchè un atleta "amputata" si denuda?

Se ci fosse stata la Federica Pellegrini - per esempio - ti saresti "sgomentato" allo stesso modo?

Non sono foto "erotiche", nè volgari o pronografiche; sono solo begli scatti, ironici e divertenti. E anche sexy.. Mostrano una donna che si piace, che conosce e valorizza il proprio corpo così com'è senza alcuna  ritrosia o inibizione. Infine, sono senz'altro fotografie volute dall'atleta (avrà pure firmato una liberatoria...).

quoto... sinceramente non ci trovo proprio nulla di strano
    Y=f(X) come dice il saggio Oogway... "il caso non esiste" = ognuno ha quello che si merita
  • Marco
    Belle foto, bella lei, bella e spiritosa l'iniziativa.
    Direi proprio che non ci vedo nulla di strano se non una buona idea per risolvere un problema economico.
    =D>
  • Ludwig57
    E se facessimo un calendario degli audionudiofili ????
  • etnatometnatom
    ecco, quello sí mi lascerebbe Sgomento... :-&
  • varnaciavarnacia
    :-& :-& [-X [-X =;
    mi chiamo VARNACIA, non vernacia, o vernaccia o chissà come,
    VARNACIA!!!!
  • bungalow bill

Sono foto che lasciano senza parole.

lcf

• airone
    un bel cesso con la gamba di legno. Mi sembra Trudi. 
  • etnatometnatom
    airone said:

un bel cesso con la gamba di legno. Mi sembra Trudi. 

prima che la cancelli questa minchiata, te la quoto.
  • BeboBebo
    E' già il secondo commento di pessimo gusto di questo pessimo signore che sta oer violare verso altri a lui più consoni lidi.
    Bebo Moroni
    honni soit qui mal y pense
  • Gibson345Gibson345
    etnatom said:

Gibson345 said:

Probabilmente per nessuna delle due ragioni.
    Forse perchè l'esposizione di un'amputazione su un corpo così bello è drammaticamente "stonata", forse per quelle protesi tecnologiche che mi fanno pensare a certi personaggi di Evangelisti.
    O forse ancora per lo sguardo della ragazza, che in quel contesto così alieno, per me, non riesco a decifrare.
    La pubblicità unisce sempre l'inutile al dilettevole. (Ennio Flaiano, umorista e sceneggiatore MORTO nel 1972)