Videosell
  • bluerayblueray
    Inazitutto salve a tutti i listmates

ho trovato questo sito di e-commerce Hifi: www.videosell.it . Qualcuno lo conosce o ha comprato in passato qualcosa? Cosa ne pensate , vi sembrano buoni i prezzi?

ciao e grazie in anticipo

Fabrizio

Modificato da - blueray il 12/02/2009 14:33:24
  • DecibelDecibel
    Ho acquistato due volte presso di loro, senza alcun problema.
    Ho avuto anche un problema con un telecomando, risolto mettendomi in contatto con l'importatore ufficiale del prodotto.

Ho acquistato presso Videosell perchè il prezzo era molto buono.
  • alex000alex000
    ho acquistato anche io da loro diversi prodotti , tutto OK.
    Francesco
  • faziogiovannifaziogiovanni
    i prezzi di videosell sono in media piu' alti del 10% rispetto tutti gli altri negozi....fai ad esempio un paragone con i diffusori in vendita da videosell con quelli in vendita da onlinestore.......

la piu' bella sinfonia ascoltata, quella che ti mette i brividi, creata da mille persone appassionate.......il suono di un 12 cilindri ferrari
  • m.caranzettim.caranzetti
    quote:
    Inazitutto salve a tutti i listamtes

ho trovato questo sito di e-commerce Hifi: www.videosell.it . Qualcuno lo conosce o ha comprato in passato qualcosa? Cosa ne pensate , vi sembrano buoni i prezzi?

Fabrizio

Anche io ho acquistato diverse volte da Videosell: tutto ok, molto cordiali e veloci nell'evadere gli ordini.
  • al9000al9000
    Ho comprato più volte da loro, incluso uno schermo VPR, veloci, affidabili e cortesi.

Dite la vostra c'ho detto la mia!
  • bluerayblueray
    ho scelto Videosell perchè ho una mezza intenzione di acquistare un lettore Cd Lector CDP06 T che mi hanno offerto a 1329 euro. Ne ho sentito parlare molto bene di quel lettore, poi il fatto che abbia l' uscita a valvole mi intriga molto...
  • pdmarko2pdmarko2
    Acquistato da loro e sempre senza problemi. Affidabili e cortesi.

Marco
    Hai paura del buio? Afterhours
  • faziogiovannifaziogiovanni
    quote:
    i prezzi di videosell sono in media piu' alti del 10% rispetto tutti gli altri negozi....fai ad esempio un paragone con i diffusori in vendita da videosell con quelli in vendita da onlinestore.......

la piu' bella sinfonia ascoltata, quella che ti mette i brividi, creata da mille persone appassionate.......il suono di un 12 cilindri ferrari

come al solito quello che dico io non vale un cazzo, il fatto e' che dico i fatti senza i paraocchi

• pdmarko2pdmarko2
    Tranquillo, si è capito il tuo msg, ma calcola che a volte per risparmiare 100 euro in rete si compra su siti che manco si conoscono e poi manco ti arriva la roba, o magari assistenza zero! Recepito? Mi pare che i pareri su questo sito siano di affidabilità, poi uno sceglie e rischia.
    Marco
    Hai paura del buio? Afterhours
  • AgustaAgusta
    quote:

con i prodotti di importazione parallela.....image

-- Flavio --

• luimanluiman
    Come è stato detto, Videosell non pratica prezzi bassissimi. Ma la serietà e l'affidabilità sono garantite. Ho fatto diversi acquisti, prendendo tra l'altro un paio di stands Target. Avevo scelto un modello che non era al momento disponibile e venni contattato sul cellulare per sapere se accettavo di acquistare il modello superiore allo stesso prezzo di quello inferiore da me scelto.
    Altre volte mi sono rivolto altrove, in UK, ma solo laddove il prezzo era notevolmente più basso (con i rischi che questo comportava).

Ciao,
    Luigi

"La musique est transcendentale au sens où elle est dépassement de soi" (Pierre Boulez)
  • Paolo BoniPaolo Boni
    Videoshell tratta sempre bene ed è serio.
    Io poi ho trovato http://www.magicsound.it che fa prezzi migliori e mi sono trovato molto bene.
    Ho acquistato un prodotto, mi è arrivato subito, mentre un'altro prodotto era difettoso me lo hanno sostituito immediatamente a spese loro con corriere espresso che è arrivato il giorno successivo con il nuovo oggetto ed ha ritirato quello difettoso.
    Contentissimo e serissimi.
    Paolo

• krimsonkingkrimsonking
    quote:
    Videoshell tratta sempre bene ed è serio.
    Io poi ho trovato http://www.magicsound.it che fa prezzi migliori e mi sono trovato molto bene.
    Ho acquistato un prodotto, mi è arrivato subito, mentre un'altro prodotto era difettoso me lo hanno sostituito immediatamente a spese loro con corriere espresso che è arrivato il giorno successivo con il nuovo oggetto ed ha ritirato quello difettoso.
    Contentissimo e serissimi.
    Paolo

A quanto ho potuto vedere videosell come minimo fa il 10% in + rispetto a molti altri negozi, quoto x magicsound e segnalo www.sinergy.us, negozio di Mondovì, serio e con prezzi decisamente concorrenziali, l'unica scocciatura è che x sapere il prezzo finale bisogna chiamare o scrivere una e-mail. bye, m.
  • antonioantonio
    è un negozio reale che vende anche online.
    cmq è gente seria.
    ciao

ciao
    Antonio.

Modificato da - antonio il 12/02/2009 20:02:37
  • Sandrino SLandPSandrino SLandP
    quote:
    Inazitutto salve a tutti i listmates

Fabrizio

Modificato da - blueray il 12/02/2009 14:33:24

Ciao Fabrizio, io ho acquistato una coppia di sonus faber usate in condizioni mint e un proiettore full hd, persone fantastiche, ho avuto modo di conosere il signor Bianchi, persona veramente squisita.
    Vai tranquillo ci metto la mano sul fuoco

"Esiste un solo ed unico suono quello che appartiene ad ognuno di noi"

Notte di note. to by continued

Sandrino
    SL&P
  • audiolucaaudioluca
    Ciao a tutti.
    Io ho acquistato da poco un Yamaha CDS1000 da Videosell e mi sono trovato benissimo.
    Ho avuto un problema per il quale il mio lettore aveva bisogno di un aggiornamento FW ed ho avuto risposte a razzo.
    Problema risolto.
    Raccomando a tutti.

• FatemiCapireFatemiCapire

diversi prodotti acquistati da Videosell , tutto ok , seri ed affidabili .

Qualcuno mi puo' segnalare q.che buon sito inglese affidabile? il cambio dovrebbe essere a favore ....
  • LUIGI64LUIGI64
    Qualcuno mi puo' segnalare q.che buon sito inglese affidabile? il cambio dovrebbe essere a favore ....
    ------------------------------------------------------------------------
    Quoto

Saluti

Luigi A.

image

Saluti. Luigi A. - "Non tutto ciò che conta può essere contato. Non tutto ciò che può essere contato conta". A. Einstein
  • BrentoBrento
    quote:
    ------------------------------------------------------------------------
    Quoto

Saluti

Luigi A.

Mi sembra che alcuni abbiano consigliato www.audioaffair.co.uk
    Saluti
    Alberto

image

Alberto. Se suona bene, suona bene...
This discussion has been closed.
Tutte le discussioni